Pubblicato in: random, randomizzando, Senza categoria

Paturnie e lamenti del sabato notte


Spelacchiati del mio cuoricino, stanotte va cosi. Stanotte piango e mi dispero per motivi futili, che vi devo dire… mi sembra di essere tornata sedicenne, grazie al cielo almeno non devo fare verifiche di matematica. Brividi solo a pensarci.

Per fortuna, come diceva una donna molto più bella di me, “domani è un altro giorno”.

Un altro giorno in cui spero di non fare minchiate, detto proprio cosi, in maniera delicata e signorile.

In realtà non penso di aver fatto niente di male, certamente non lo chiamo “errore”… Dai, lo dico: ho baciato una persona. Un amico. Entrambi single, entrambi ubriachi, ci siamo fatti prendere dal momento. Anche più di un momento, a dirla tutta. Ci siamo fatti prendere dalle ore, piu che altro.

Non so cosa mi sia successo, di solito quando sento di stare per agire di impulso mi prendo mentalmente a schiaffi finché non torno abbastanza lucida da pensare alle conseguenze e, in genere, evito di fare qualunque cosa… stavolta mi sono lasciata prendere la mano. Letteralmente, mi ha preso la mano nella sua mentre mi stringeva i fianchi e mi baciava con passione sotto casa mia.

E ora? Ora il mio cervello va in tutte le direzioni. Perché è successo? Mi piace? Gli piaccio? Era una cosa fisica e basta? Ho rovinato gli unici rapporti che per me contano davvero? L’ho ferito? Dovrei scrivergli per parlarne? Facciamo finta di niente? E se lui e gli altri non vogliono più avere a che fare con me perché ho scombinato l’equilibrio della combriccola? Perché devo pagare quando prelevo con il bancomat?

E il suo amico, Il Pirla cosa ne penserà? Mi sono giocata tutte le possibilità che avevo con lui per una limonata sotto casa mia, perché sono cosi deficiente?

Dio, ti prego, vieni a prendermi.

Ragazzi, scusate. Stasera va cosi, domani mi metto a rispondere a tutti i vostri commentini, che adoro sempre ❤️

Se volete insultarmi nei commenti perché sono un esserino debole è patetico fate pure, nessuno vi fermerà. Se invece volete narrarmi della vostra vita sentimentale e dei trusci che avete passato penso vi vorrei ancora più bene!

Autore:

Simpatica come una piaga da decupito e fine come un babbuino che si gratta il sedere. Se vi va di scambiare quattro chiacchiere, mandarmi mail minatorie o proporre una bevuta insieme: pensierispelacchiati@gmail.com

28 pensieri riguardo “Paturnie e lamenti del sabato notte

  1. È molto difficile valutare e dare suggerimenti o opinioni non conoscendo il contesto generale della vostra combriccola.
    Se poi “lui” ti piace o no, quello purtroppo o per fortuna puoi deciderlo solo tu. Ma se siete amici, per come intendo io l’amicizia, dovreste perlomeno poter parlare apertamente dell’accaduto e chiarirvi e capirvi.
    Dici che “ti sei rovinata tutte le possibilità che avevi con lui”. Di quali possibilità parli? Di provarci in maniera decente? Perché in questo caso vuol dire che comunque c’era interesse e anche se non è avvenuto come volevi è avvenuto ciò che volevi… e può essere una via misteriosa per il risultato migliore.
    L’unica vera critica che posso fare è che qualunque cosa fatta da ubriachi… andrebbe fatta da sobri…
    P.S. La mia vita sentimentale è stata una pena, quindi non sono da ascoltare in merito.

    Piace a 3 people

  2. va bene. lo hai baciato, quando generalmente non lo avresti fatto (/mai dovuto fare). è tutta questa tragedia? ormai è fatta. che vuoi fare, ti vuoi crocifiggere? se proprio ti senti in colpa di qualcosa mandagli un sms dicendogli che ti dispiace se ti sei lasciata andare, che in quel momento andava così, e che quel che è successo non deve necessariamente fargli pensare che ci sarà un seguito, che tieni alla sua amicizia e vorresti rimanere amica con lui.
    ciao. su con la vita.

    Piace a 1 persona

  3. Buongiorno, spero che oggi sia un po’ meglio di ieri. Mi dispiace per il tuo stato d’animo. Io sono un disastro nei rapporti sentimentali e mi sono molto ritrovata nelle tue parole. In molti casi mi sono chiesta se avessi agito solo perché spinta da un impulso momentaneo oppure se ne fossi convinta. Purtroppo spesso ragione e sentimenti si muovono in direzione opposta, e talvolta capita che “la testa sia così piena che non pensi più: ti si aprono le gambe oppure le hai aperte tu?” (canzone degli Afterhours). Un bacio può rovinare un’amicizia? Dipende, ma nel dubbio parlane con lui e vedrai che, indipendentemente da quello che ti dirà, ti sentirai più leggera. Non colpevolizzarti, le cazzate le facciamo tutti, l’importante è rimediare.😌
    Non mi sento in grado di darti altri consigli, ma sei una ragazza molto intelligente, sono certa che saprai trovare la soluzione migliore.
    Un abbraccio e se vuoi parlare delle rispettive cazzate io ci sono.
    A.

    Piace a 1 persona

  4. Direi che non siamo nella condizione di aiutarti. Penso che solo tu puoi capire cosa sia meglio fare.
    Forse non era così forte l’attrazione per l’amico. Ad ogni modo sono cose che sembrano enormi, ma spesso tendono a sgonfiarsi. Vedrai che andrà tutto bene.

    Piace a 1 persona

    1. Grazie per il conforto, mi ha fatto bene leggere il tuo commento… Spero tu abbia ragione e che con un po’ di tempo si metta tutto in proporzione, ora mi sembra una tragedia greca 😂
      Grazie mille davvero 💙

      Piace a 1 persona

    1. Sì è stato proprio un bel momento, su questo non ci sono dubbi! Spero di essere io a farmi troppe paturnie e che per loro non sia una tragedia, rovinare un’amicizia così bella per un bacio mi turberebbe proprio tanto… Immagino di dover solo aspettare e vedere cosa succede e come parlarne.
      Grazie per il sostegno e il supporto cara 💙

      "Mi piace"

  5. Senti, il bello di queste cose è che in qualche modo si sistemano da sole, sempre. Soprattutto perché gli uomini ragionano in modo diverso, e lui in questo momento sta già pensando ad altro. Quindi non fare niente, ma attendi e segui l’impulso del momento, e per dirla come Doris Day…

    Que será, será
    Whatever will be, will be
    The future’s not ours to see
    Que será, será
    What will be, will be
    😛

    Piace a 1 persona

    1. Spero tantissimo che sia come dici tu e che le cose si sistemino senza tragedie… Mi sento comunque molto stupida per aver messo in pericolo il mio rapporto con loro, ma ormai è andata così, mannaggia a me.
      Beh se mi citi Doris Day non posso che sospirare e dirti che hai proprio ragione, que serà serà!
      Grazie per il supporto emotivo su cui posso sempre contare 💙

      "Mi piace"

      1. Ma questo ragazzo che hai baciato è gay e ha un compagno così geloso che temi possa strapparti i capelli? Perché altrimenti non capisco quale sia il problema, visto che da brillo io ho baciato di tutto, compreso la cassetta della posta, il cane e mia suocera, e la mattina dopo mi è bastato fingere di non ricordarmelo per evitare ogni problema… beh … a parte il cane che ora mi ringhia quando mi avvicino… 😛

        "Mi piace"

    1. Mah, onestamente…ti invidio. Se tu potessi sentire per dieci minuti come mi sento io adesso credo che non mi invidieresti più neanche tu 😂
      Comunque le cose succedono in modo diverso e in tempi diversi. Magari, spero per te, non ti sentirai mai così imbecille come mi sento io adesso per aver messo a rischio il mio rapporto con le persone più importanti al momento per me… Impara dai miei sciocchi errori e non preoccuparti che prima o poi una slinguazzata arriverà 😂💙

      Piace a 1 persona

  6. Io credo che ci siano cose peggiori. Non torturarti. Mica hai sparato a nessuno! Un saggio amico mi ha sempre detto: le cose vanno come dovevano andare. E comunque, non hai considerato l’opzione numero 1? Parlare con l’amico suddetto del bacio in questione?

    Piace a 1 persona

    1. Ammetto di essere molto melodrammatica su queste cose, per me l’amicizia è qualcosa di fondamentale e l’idea di perdere la sua e degli altri mi turba tantissimo..
      Certo, gli parlerò sicuramente e spero tanto di riuscire a non perdere nessuno di loro come amico… Immagino di dover solo aspettare e vedere (e intanto logorarmi un po’, ma forse me lo merito).
      Il saggio amico ha ragione, però speriamo che ogni tanto le cose debbano andare bene!
      Grazie per sopportarmi/supportarmi in questi momenti di crisi molto futile, so che ci sono cose molto peggiori 💙

      Piace a 1 persona

      1. Non volevo sminuire la tua situazione, perdonami. Io sono la prima a dire che quando hai un problema sentirsi dire che ci sono cose peggiori non risolve… anzi, fa solo incazzare un po’ 😁 non volevo essere poco delicata. Quindi scusa di nuovo. Il mio è stato un maldestro tentativo di suggerirti che darsi le mazzate non è la strada giusta

        Piace a 1 persona

      2. No no figurati, non sei stata indelicata! Sono io in primis a sentirmi spesso molto stupida a stare così male per situazioni che comunque sono ben lontane da essere vere tragedie. Tendo a essere molto critica verso di me per queste cose 😂
        Quindi tranquillissima davvero! 🙂

        Piace a 1 persona

  7. Questo è il tipo di situazione che io manco capisco, ma spero non sicceda niente di male visto che siete entrambi single, eravate entrambi ciucchi e tutto sommato siete amici e vi volete bene…🤷‍♀️

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...