Pubblicato in: Senza categoria

Ciance sparse: venerdì 17 infame


VENERDì 17 DI MERDA!
Eccheccazzo, che giornata penosa, ma vaffanculoooo io non ci credo nemmeno a ‘ste cose, ma oggi è stata veramente una giornata indegna.

Allora.

La mia stupida tartaruga -intendo proprio l’anfibio, OVVIAMENTE, mica gli addominali, non so neanche se nel mio corpo esistono i muscoli addominali- stamattina alle quattro ha deciso di suicidarsi trascinando in giro per la sua tanica di merda il motore di ricambio dell’acqua, CHE SI E’ BRUCIATO!
Sono arrivata in bagno mezza addormentata, con gli occhi ridotti a due fessure minuscole, mi sono bruciata la retina con la luce, non capivo letteralmente un cazzo ma sentivo un odore di bruciato immondo, ho guardato nella vaschetta e Arthur era lì, immobile… Ho pensato “minchia, si è fulminata la tartaruga!”.
Ho staccato tutto alla velocità della luce e l’ho toccato con una matita: non ha gradito. Si è un po’ inkazzeto, quindi sta bene.

Oddio, bene non so se lo è mai stato, è un essere veramente bizzarro e abbastanza raccapricciante, mi spaventa parecchio…
Quindi Sara al salvataggio ho acchiappato una bacinella gigante, l’ho riempita d’acqua (tiepida, perché il signorino ha pure bisogno di 21 gradi centigradi… MA L’IDROMASSAGGIO NO, PICCOLO ESSERE RUGOSO? MA COSA TI STO DIETRO, IO? Ma vaffanculo, Arthur) e ci ho lanciato dentro Arthur. Ora gli devo cambiare l’acqua ogni due ore perché si raffredda rapidamente.

Arthur

Odio tutto.

L’altro giorno mentre ero a zonzo con Mr Batterino abbiamo incontrato la sua ex storica.
Posso dire?
ZAN ZAN ZAAAAN.
Niente, ‘sto imparanoiata come un gerbillo impazzito.
Potete immaginare.
“E se lei ora gli scrive? E se torna da lui in ginocchio? E se torna da lui in ginocchio proponendogli attività ricreative che richiedono proprio lo stare in ginocchio? E se lui non aspettasse altro? E se a lui ripartissero i sentimenti ad cazzum?”
Niente, regà, sono fuori di testa (ma diversa da loro).
Sicuramente sono diversa da lei, che è una figa paurosa mentre io sono un rospo col gargarozzo rigonfio.

Proverò a gracidare in faccia a qualcuno, secondo me mi darebbe soddisfazione e appagamento.

Infine, nota che ha del tragico e del dolente e che mi sta facendo piangere a intermittenza da ore, il mio gatto non torna a casa da ieri e nella mia testa ci sono solo scenari orribili.
Io vivo in periferia, in una strada con zero traffico e la campagna/bosco davanti, di solito lei se ne sta lì ben visibile oppure si apposta sul vialetto di casa per farsi accarezzare da tutti… E torna sempre almeno una volta al giorno a casa.
Prima ho passato quaranta minuti in giro per il quartiere con Wendy (la mia cagnona) urlando “Sophiiiiiieeeeeeee!” a destra e a manca, ma nulla da fare…
Mi sto sentendo male, basta. 

Insomma, stasera c’è dello scazzo quindi apro le gabbie: SFOGATEVI A RUOTA LIBERA PER QUALUNQUE COSAAAA! Tirate fuori la furia che tenete dentro, il fastidio che vi cresce nel petto quando al supermercato la vecchia si piazza col carrello davanti allo scaffale che ti serve e sta lì due ore non si sa bene perché, cavate tutto il risentimento che sicuramente covate come galline e diamoci manforte.
Hasta la pastaaaaaa e non solo, che tra un po’ si torna alla paniscia qua in piemonte!

Autore:

Simpatica come una piaga da decupito e fine come un babbuino che si gratta il sedere. Se vi va di scambiare quattro chiacchiere, mandarmi mail minatorie o proporre una bevuta insieme: pensierispelacchiati@gmail.com

31 pensieri riguardo “Ciance sparse: venerdì 17 infame

  1. Cribbio Sara, ma hai più bestie di zio Tobia della vecchia fattoria. E la tartaruga, e il batterista, e il gatto e il cane e … ah no, aspetta, devo aver frainteso qualcosa …
    🤔
    Vabbè, comunque non preoccuparti per la ex del tuo gatto, adesso sei tu la sua padroncina, e non tornerebbe mai con lei.
    😂

    Piace a 3 people

    1. Sono morta dal ridere 😂😂😂 in effetti dovrei tenere Mr Batterista al guinzaglio 🧐 potrebbe essere interessante 😂
      Io ho deciso di girare armata, in caso di altri incontri ravvicinati del terzo tipo 😂

      Piace a 1 persona

    1. AHAHHAAHAHAH OMMIODDIOOO CHE FIGURA BECERA! Giuro che so che le tartarughe sono rettili, stavo pensando al mio essere un rospetto e il mio cervello ha fatto “bip” ed è andato in cortocircuito 😂😂
      Non correggerò cosi tutti vedranno che sono idiota 😂😂

      Piace a 1 persona

  2. Madonna che giornata disastrosa! ;-;
    Solo per le disavventure con gli animali sarebbe da archiviare… e mi auguro che la gatta torni a casa sana e salva. T-T

    Argomento ex: ora, sarò io, ma se una storia finisce, non è mai ad canis cazzum, un motivo c’è sempre. Soprattutto se passa del tempo e si capisce razionalmente PERCHE’ è finita, si sta poi in pace con sè stessi, nei limiti del possibile.
    Also, ammesso e non concesso che la ragazza in questione sia pure una modella di Victoria’s Secret, che valore ha l’aspetto fisico se nella zucca non c’è nemmeno il nulla cosmico?
    Ecco, per l’appunto: niente, nothing, nada, nicht.

    Personalmente valuto molto la rettitudine e la capacità intellettuale della persona, ben più dell’aspetto fisico, a prescindere dal rapporto che si ha e da quello che c’è stato in precedenza.

    E poi oh, imho meglio un rospetto col gargarozzo rigonfio con cui si può dialogare piuttosto che un bronzo di Riace senza corteccia cerebrale. u.u

    Piace a 2 people

    1. Animali sani e salvi! Arthur sta alla grande ora che è tornato nella sua vaschetta riscaldata 😂 e il gatto è tornato come se nulla fosse, medito di farle una ceretta alla coda per vendetta.
      Argh, l’argomento ex mi turba come non so che, anche se Mr Batterista è un tesoro e non mi da motivo di preoccuparmi. Ma sono pazza, quindi mi preoccupo a caso lo stesso, gracidando follemente 😂
      Grazie mille i tuoi commenti mi mettono sempre di buon umore ❣️

      Piace a 2 people

  3. Il gatto è rientrato? Anche la mia faceva così, io morivo e pregavo e facevo fioretti, poi lei tornava bella placida.
    La tartaruga wow, ha fatto solo la lampada.
    La ex del batterista.. eh.. chi può dirlo. Mi sembra che voi stiate ben benuccio insieme però no? Non sarà mica scemo lui, no? A volte le bellone sono solo quello, e secondo me sei altrettanto carina, solo non ti vedi tu. In ogni caso, se sta con te, apprezza te. Mettitelo in testa. Perchè anche io ci ho messo un pò a capirlo. Se sta con te, e ci sta bene, (ovviamente non è incatenato al calorifero) è perchè vuole te. Bellona o meno.

    Piace a 1 persona

    1. Gatto rientrato alla base tranquillo come un pascià. Io disperata e lei tutta tranquilla, ma vaffanculo 😂😂
      In effetti Arthur mi sembra più abbronzato 😂
      Per Mr Batterista… hai ragione, stiamo veramente bene, ma le mie paranoie sono ovunque 🤦🏻‍♀️
      L’idea di incatenarlo al calorifero però mi piace, sono anche disposta a lasciargli la catena abbastanza lunga da suonare la sua batteria 🧐🧐

      Piace a 1 persona

  4. Oh, spero che Arthur stia alla grande e Sophie sia tornata a casa.
    In questo momento non provo risentimento, sono ancora traumatizzata dal fatto che ieri sera, mentre ero a letto a leggere sul tablet, ho notato un movimento sospetto accanto alla mia testa e ho scoperto con raccapriccio che stavo dividendo il letto con una baby cimice. Non ho urlato solo perché erano tipo le due e non era il caso di finire strozzata per aver svegliato tuttз per nulla.

    Piace a 1 persona

    1. Animali salvi, Arthur ora che ha di nuovo la sua acquetta calda sta da dio e il gatto è tornato come se nulla fosse 😒 volevo farle la ceretta alla coda per avermi fatta preoccupare 😂
      CHE SCHIFO LE CIMICI POI DI NOTTE A LETTO MA COME OSANO 😱😡 Se avessi urlato ne avresti avuto tutto il diritto, io di solito quando capitano queste cose faccio i bagagli e vado a dormire in sala 😂😂😂

      Piace a 2 people

      1. La cimice ha una sua dignità ed è un bellissimo insetto da inserire in racconti horror, stile spazio profondo, alieni, vuoto, ossigeno che manca… !

        "Mi piace"

  5. Giornata decisamente no… Purtroppo ogni tanto capitano e no, non credo c’entri il venerdì 17.
    Solitamente il mio motto è: “Coincidenze: non credo.”, ma in questo caso sì, secondo me sono solo coincidenze.
    (Va bene: venerdì era il compleanno di quella santa donna di mia moglie e quindi non posso che stare muto, se no mi entra in calcio volante…)
    Riguardo alla ex… Non posso dirti di non andare in paranoia (sabato sera in centro a Pavia ho incrociato uno con cui mia moglie ci provava anni fa, ben prima di conoscerci… Lo stavo per aggredire stile Assasin’s Creed), ma sono sicuro che se lei è la Ex e tu sei la fidanzata attuale Mr. Batterista è felice di stare con te. Purtroppo il mondo tende a diventare dannatamente piccolo…
    Spero che il tuo gatto sia tornato o torni presto, buon lunedì! 🙂

    Piace a 1 persona

    1. Mi sono ribaltata dal ridere leggendo il tuo commento 😂😂
      Neanche io credo a queste cose però cazzo che giornata 🤦🏻‍♀️ il gatto è tornato come se niente fosse mentre io mi djsperavo. Gatto infame 😡
      Abbasso l’incontrare ex in giro, mannaggia, che poi partono le paturnie.. L’aggressione in stile Assassin’s però mi piace. Mi devo comprare un cappuccio!

      Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...