Pubblicato in: Senza categoria

Ciance sparse : sono una profuga


Sono una profuga, se qualcuno volesse mandarmi in un hotel a cinque stelle e darmi ottanta euro al giorno ne sarei molto grata.

Qualcuno pensi agli itaglianiiiiiiiiii!
Allooooora, dopo una reclusione di dieci giorni che ha rischiato di minare la mia già traballante sanità mentale ora sono una senza fissa dimora, ma andiamo con ordine.

Stare chiusa in camera mia sette giorni (letteralmente in camera mia, uscivo solo per cucinare e poi strisciavo di nuovo dentro come un lombrico) mi aveva fatto contemplare l’idea di prendere a testate lo spigolo della scrivania, ma poi ho avuto un’idea ancora più geniale, una vera illuminazione: non so perché ma un certo punto mi sono sentita proprio giovine dentro e fuori, come quando a vent’anni uscivo con la minigonna in inverno senza nemmeno le calze velate sotto perché tanto chissene; in preda a questo delirio di onnipotenza dunque ho fatto veramente la cosa più intelligente che potessi fare: quarantacinque minuti di cardio proprio sotto al condizionatore ovviamente acceso perché stavo per morire.

Risultato?
Ho avuto un’esperienza di pre morte che Coviddimmerda spostati che sei un novellino. Spiaggiata. Morta per quaranta minuti, con lo stomaco che urlava vendetta.
Poi mi sono ripresa e sono tornata ad essere la pirla di sempre, come si suol dire “quel che non ti uccide ti rende più scemo”.

Questo accadeva cinque giorni fa, ora sono sana come un pesce, ho fatto il secondo tampone NEGATIVOOOOO ma la sventura vuole che mio padre non solo sia ancora positivo ma abbia pure la variante Delta del Coviddimmerda.
Questo significa che dovrà andare avanti a oltranza con la quarantena finché non farà un tampone con esito negativo, cosa che potrebbe succedere anche tra due mesi.
Ah, mia sorella si sposa tra venti giorni.

Potete quindi immaginare l’atmosfera in famiglia in questi giorni, un misto di isteria, depressione e furia.

Io da vigliacca quale sono mi sono dileguata appena ho avuto l’esito del tampone: ho fatto fagotto e verrò ospitata da amici e da Mr Batterista fino a non si sa bene quando. Se qualcuno volesse offrirmi un pasto caldo e un tetto sulla testa sarebbe molto apprezzato, giuro di non essere contagiosa.

Sono da Mr Batterista da tre giorni e ancora non ha dato segni di detestare ogni cosa che faccio, cosa che temo succederà a breve perché vivere con me è più o meno un incubo: sono disordinata, pigra, scema come una biglia -il che significa che dico idiozie dalla mattina alla sera-, ho le abilità culinarie di una formica morta… Insomma, una persona che piuttosto che averla in casa uno si spara.
Vedremo quanto tempo resisterà Mr Battery prima di darmi una capocciata e lasciarmi tramortita.

Insomma, queste sono le news. Prometto che il prossimo post sarà un Film Brutt, anche se ultimamente faccio fatica a trovarne proprio di brutti brutti quindi se avete consigli (possibilmente reperibili legalmente) fatemi sapere!

Voi come state, miei prodi? Cosa mi raccontate, come va la vostra estate? Spero siate tutti in vacanza con un cocktail in mano!

Hasta la pasta!

Ps: sono molto orgogliosa di voi Spelacchiati, temevo sarebbe stato un mattatoio la sezione commenti dello scorso articolo invece BRAVI! Vi abbraccio in modo spelacchiato!

Autore:

Simpatica come una piaga da decupito e fine come un babbuino che si gratta il sedere. Se vi va di scambiare quattro chiacchiere, mandarmi mail minatorie o proporre una bevuta insieme: pensierispelacchiati@gmail.com

28 pensieri riguardo “Ciance sparse : sono una profuga

  1. Fatti forza, sorella!
    E poi vedila così: per esperienza posso dirti che la tenuta fisica e mentale di una coppia comincia nel momento in cui cominciano a trascorrere giornate intere sotto lo stesso tetto e fare cose… “da coppia”.
    Se è sopravvissuta la mia migliore amica a queste forche caudinee (nota, lei, per avere una pazienza prettamente molisana aka inesistente), sopravviverete pure tu e Mr. Batterista, mi ci gioco le gonadi.

    PS: ricambio l’abbraccio spelacchiatissimo! ;w;

    Piace a 2 people

    1. 😂😂😂😂Mi ribalto, “mi ci gioco le gonadi” 😂😂
      Speriamooo, per fortuna siamo entrambi tranquilli e rispettosi degli spazi quindi per il momento va tutto bene… Vedremo a fine esperienza 😂😂

      Piace a 1 persona

  2. Ahahah mi fai troppo ridere, c’è qualcuna che è matta quanto me 🤪
    Buona tre giorni, io sono nel riminese per una settimana con dieci amici storici, un letto lo troviamo

    "Mi piace"

  3. “Risultato?
    Ho avuto un’esperienza di pre morte che Coviddimmerda spostati che sei un novellino. Spiaggiata. Morta per quaranta minuti, con lo stomaco che urlava vendetta.
    Poi mi sono ripresa e sono tornata ad essere la pirla di sempre, come si suol dire “quel che non ti uccide ti rende più scemo”.”
    lol

    io sto bene ma sto a casa per studiare statistica

    Piace a 1 persona

    1. Argh, allora non te la stai passando poi così bene 😱 mi vengono i brividi solo a leggere la parola “statistica”, penso cercherei di incoronirmi solo per evitare un esame del genere 😂

      "Mi piace"

  4. Ussignur!!!Mi sembra di rivedermi in tutto e per tutto…..ho fatto quarantena (per di più POSITIVA!!!)insieme a mio padre,mia madre,i miei due figli,di 18 e 13 anni…..TUTTI POSITIVI!!!!! Tranne il mostro di 13 anni , sempre negativo…..io bho?? Manco a dirlo: VO LE VO MO RIIIIII!!! Da quel momento in poi,son guarita dal Covid,ma vado avanti a psicofarmaci……non son più tornata la stessa……😑😑😑

    Piace a 1 persona

    1. Ahahahah!! Quanto ti capisco! Ma il mostro di 13 anni immune è il mio idolo 😂 me lo immagino super sciallo mentre voi eravate tutti contagiati 😂
      Comunque sì, è un delirio questa situazione e il matrimonio di mia sorella a due settimane di distanza non aiuta affatto 😂😂
      Grazie mille per il tuo simpaticissimo commento, spero di rileggerti presto da queste parti spelacchiate ❣️

      Piace a 1 persona

      1. Certo che mi rileggerai….moooooolto volentieri!!!PS:il mostro junior durante il suo quarantena mento (circa due interminabili mesi),era ben lieto di imperversare davanti alla play station….e si è cambiato pigiama SOLO DUE VOLTE(con lavamento completo incorporato)…..RIPETO…SOLO DUE VOLTE IN CIRCA 60 GG!!!!!! 😱😱😱…….Gna’ potevo più fa’….avevo cominciato a pensare sul modo più tranquillo per un suicidio immediato……ma sarebbe stato troppo difficile da passare inosservata in 70 mq di appartamento……ho dovuto rinunciare…….🥺🥺

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...