Pubblicato in: Senza categoria

Ciance sparse: compleanni e paturnie!


Buonasera miei piccoli, cari Spelacchiati, come state? Non so se voi potete vederlo ma io pubblico sempre a orari bizzarri, stanotte sono le due e zero quattro.

Sono un po’ una capra insonne, che vi devo dire.

Regà, sono stressata.

Madonna regà, si avvicina il compleanno del Batterino e io sto andando il sbatterino
In ansia.
In modalità “follia estrema oddio corro da tutte le parti sbattendo la testa qua e là”.
Non so bene perché ma quando arriva il compleanno del Batterino sento di dover dare il mille per cento di me, perché sono un essere microcefalo che il signor Batterino (detto anche Mr Batterio, proprio come i batteri) deve sopportare e supportare soprattutto negli ultimi anni perché diciamo che tra il venirmi a trovare in ospedale ogni volta che ero ricoverata, stare con il patema dell’intervento, viversi le mie angosce e tutto quanto non so come abbia fatto a non mollarmi o sganciarmi un pugno fortissimo in faccia.

Quindi regà, acqua in bocca eh perché ve lo dico in confidenza: gli sto organizzando una festa a sorpresa.
Il che può anche essere una cosa carina, direte voi.
BEH NON LO E’ LA MIA ANSIA SOCIALE MI STA UCCIDENDO DATEMI DEL VALIUM ORA BERRO’ DELLA CANDEGGINA ADDIO
…Volevo dire, con calma e pacatezza, che scrivere a cinquanta persone che conosco solo di vista per invitarle a una festa che sto organizzando mi mette un filino di disagio addosso. 
Cioè, capite, io sono un piccolo essere che fa come i paguri, cerco la mia conchiglietta in cui raggomitolarmi e me ne sto tranquilla tranquilla senza dare fastidio a nessuno.

Soffro un pochino di ansia sociale, quando ero più piccola molto di più: per me era un’impresa titanica anche solo alzare la mano per chiedere di andare in bagno, diventavo viola alle interrogazioni, ero abbastanza imbarazzante; per fortuna col tempo sono migliorata molto ma ci sono ancora rimasugli di ‘sta roba qua che ogni tanto fanno capolino. Soprattutto se devo scrivere a persone che non conosco.
Ho inviato i primi messaggi e stavo lì col telefono in mano ad aspettare che qualcuno rispondesse per assicurarmi che non mi mandassero a cagher in gruppo, tutti quanti.

Ora sto anche cercando di decidere cosa regalargli, e sarebbe più facile dar un antibiotico al mio gatto. 
Per chi non lo sapesse, dare le medicine ai gatti è praticamente andare incontro alla morte correndo, più che altro diventa una rissa in cui il gatto ti conficca le unghie ovunque riesce e tu pur di tenerlo fermo e infilargli al siringa in bocca vorresti dargli una padellata sulla capoccia pelosa.
La mia gatta poi diventa un’arpia, fa dei versi mostruosi, si contorce come se fosse posseduta dal Maligno, una roba agghiacciante. ‘Sta cretina. 
La dovrei lasciare senza medicine, poi vede lei se schiattare o lasciarsi sparare in gola l’antibiotico, le lascio libero arbitrio.

Comunque, dicevo, fare un regalo al Batterio è come muovere un orecchio solo alla volta (ditemi che ci state provando, dai, mi ribalto. Tanto non ci riuscite), è come vedere me votare Lega, è come… Non so, non mi viene altro, penso di aver reso l’idea ma continuate voi nei commenti a fare paragoni impossibili.

Perché lui è una rottura di balle, non capisce.
Non capisce che l’essenza del regalo è “una cosa bella che da solo non ti compreresti ma ti fa piacere ricevere”.
No, per lui i regali sono solo “cose utili”. MA ASSOLUTAMENTE NO, COSA CAZZO DICI BATTERINO! I REGALI DEVONO ESSERE BELLI, LE COSE UTILI ME LE COMPRO DA SOLA DURANTE L’ANNO! Qualcuno glielo dica, vi prego.
Io lo so già che diventerò una di quelle donne a cui il fidanzato/marito regala cose come la scopa elettrica per il pavimento o un forno nuovo, o porta la macchina a lavare come regalo di anniversario.

Io in cambio gli regalerò tanti di quei pugni che col cazzo che suonerà mai più la batteria, gli spezzetto le dita così le bacchette potrà solo infilarsele nel naso e imitare i trichechi.

E quindi sono qua, con centoquarantadue schede di google aperte, che navigo da una all’altra all’impazzata guardando set Lego che costano quanto un mio rene rinsecchito, piatti per la batteria (che poi che cazzo vuol dire, per me i piatti si dividono in “fondi” e “piani” a seconda di quello che devi mangiare, qua si dividono per dimensioni! Ma io che ne so cosa cambia da un piatto da 19 a uno di 18, quale abnorme differenza potrà mai esserci?), microfoni, biglietti per concerti.
Regà, sono stremata.

A breve mi accascerò al suolo, oppure mollo il Batterino per lo stress.

Mi ci rimetto insieme dopo il suo compleanno.

Per ora comunque le adesioni al compleanno sono tantissime, più di quelle che mi aspettavo! Lo organizzerò al pub dove andiamo di solito, il mio malefico piano è portarlo a una cena romantica e poi andare lì dove ci saranno circa quaranta persone nascoste che salteranno fuori e gli faranno venire un infarto.
Nel mio caso mi verrebbe davvero, un infarto, ma conto che a lui non succeda.

Stavo anche pensando con un po’ di tristezza che se qualcuno dovesse organizzare una festa a sorpresa a me ci sarebbero tipo quattro persone più il mio cane e il porcellino d’india (il gatto no perché è troppo altezzoso per queste cose e la nostra massima dimostrazione d’affetto è quando ogni tanto mi si avvicina e mi annusa il naso, figuratevi se viene a una festa per me). Però se qualcuno vuole organizzarmi una festa e noleggiarmi anche degli spogliarellisti a me va benissimo, non mi offendo mica neh!

Detto questo regà, voi come siete messi a feste a sorpresa? Vi piacciono? Vi fanno schifo? Siete dei draghi nell’organizzarle? Perché io più che un drago mi sento una lucertola, se avete consigli da dispensare dispensate pure. 
Narratemi le vostre esperienze sicuramente illuminanti o quantomeno divertenti (siete troppo cretini, adoro i vostri commenti regà) così prendo spunti!

Hasta la pastaaaaaaaaaaaa! 

Avatar di Sconosciuto

Autore:

Simpatica come una piaga da decupito e fine come un babbuino che si gratta il sedere. Se vi va di scambiare quattro chiacchiere, mandarmi mail minatorie o proporre una bevuta insieme: pensierispelacchiati@gmail.com

38 pensieri riguardo “Ciance sparse: compleanni e paturnie!

  1. Ah Sara, come ti capisco. Io sono nata con l’ansia addosso, poi, quella sociale, mamma mia tutto m’impressiona, e quante volte mi chiedo come faccio a superare certe cose e affrontarle comunque, non ne ho ideeeeaaaaa!
    A quanto pare non so muovere un orecchio alla volta 😪
    I regali sono sia il mio incubo che il mio punto di forza, cosa controversa ma vera. C’era per esempio una persona a cui non piaceva tipo nulla hai presente? Tipo che non aveva cantanti/canzoni/ film preferiti, non metteva profumo, non aveva gioielli, i libri li leggeva? Boo 🤷🏻‍♀️ io alla fine le avevo regalato una sciarpa, ti giuro ero disperata 😩 Un altro anno avevo provato con un manga, perché forse aveva cominciato ad essere un essere umano e aveva acquistato il potere di vivere e godersi le piccole cose della vita. Fortunatamente, poi non c’ho parlato più e fine della tragedia. Comunque, di solito carpisco bene gli interessi delle persone e punto su quello e non sbaglio mai 😎 (una volta ad una persona ho regalato delle mutande con la stampa dei Green Day e sì, le teste dei tizi erano lì… 😂)
    Per la festa a sorpresa, io pure come te. Una volta me l’hanno organizzata, avevo 16 anni e c’erano letteralmente 3 persone, le uniche che conoscevo, eravamo così nel soggiorno di casa mia 🧍🏻‍♀️🧍🏻‍♀️🧍🏻‍♀️🧍🏻‍♀️ io lo sapevo che mi stavano facendo una festa a sorpresa (sono troppo intelligente che posso farci 😭) però ho pianto comunque, è stato troppo carino 🥺
    Se potessi, te la organizzerei io una festa a sorpresa! Chiamerei i tipi di Magic Mike, con magari qualcuno che è travestirò da medico così ti passa il trauma dei dottori e degli ospedali.
    Comunque per il Batterino… mmh indaga, vedi cos’è che gli serve o cosa ha sempre voluto, tipo il sé da piccolo cosa desiderava veramente che non ha mai avuto? (spero cose fattibili e non troppo costose). Magari fagli una maglia con una vostra foto, o vai in tipografia e fatti stampare una band che gli piace (se vuoi senza mettere in mezzo le mutande 😂) oppure acquista su internet.
    Alla fine solo tu puoi sapere cosa regalargli, mi spiace, ci ho provato 😓
    Sciauuuu! 💜

    Piace a 1 persona

    1. Ma ciao carissima 🩷 Pensa che di solito sono molto brava (oddio, io mi reputo brava, poi magari faccio pena 😂) nel fare i regali, ma con Mr Batterino ho già sparato tutte le mie cartucce migliori in ‘sti tre anni e mezzo e ora sono alla frutta. Anche perché lui oltre alla batteria non ha passioni, è tipo un ameba, vive solo di quello. Un po’ come quello che conoscevi tu 😂
      Volevo prendergli un giradischi di quelli moderni, ho fatto un po’ la gnorri nei mesi scorsi guardandone uno e lui mi fa “nooo la qualità audio di quelli fa schifo, non lo prenderei mai! Solo quelli dai tremila euro in su sono buoni!”

      Ti ammazzo, Batterio.
      MA LE MUTANDE COI GREEN DAY, COSA MI STAI DICENDO, E’ LA MIA BAND PREFERITA DA SEMPRE, LE VOGLIO IO LE MUTANDE CON LORO! Poi vabbbbbè se riuscissi a farmi avere Billie Joe in carne ed ossa…

      Che cosa carina la festa a sorpresa, anche se con poche persone il pensiero è sempre apprezzabile credo! Io forse andrei in paranoia totale perché non so stare al centro dell’attenzione, però apprezzerei l’impegno 😂

      Ti amo, se qualcuno mi dovesse davvero organizzare una festa vorrei che fossi tu 😂

      Scusa per questa risposta lunghissima, tanto valeva farci un post, ma ho amato tutto del tuo commento!!!
      Alla prossima, grazie mille come sempre è così bello leggerti!

      Piace a 1 persona

  2. Pensa che io, da fidanzato (cioè ancora un essere ingenuo, maschio e quindi totalmente all’oscuro delle dinamiche femminili, tipo pensavo che quando alla mia domanda “cos’hai?” lei mi rispondeva “niente” , io effettivamente pensavo non avesse niente😂😂😂) ho regalato alla futura MdM (Mia dolce Metà ndr.) un BLOSTER ! Un braccio metallico che serviva come antifurto per l’automobile 😂😂😂😂. Ricordo ancora la sua faccia (in silenzio e senza proferire parola mi trasmise un “non hai capito un beato cazzo ma ti educherò io con il tempo”😂😂😂😂Vabbè da allora sono decisamente migliorato e ho imparato a regalare quello che piace a chi riceve il regalo e non quello che io pensavo fosse utile (mentalità pragmatica maschile del cazzo😂).

    Piace a 3 people

    1. NOOOOO UN BRACCIO ANTIFURTO PER L’AUTOMOBILE NO AHAHAHAHA
      Sto morendo dal ridere 😂😂😂😂 Come diamine ti è venuto in mente 😂😂
      Però è esattamente il tipo di regalo che mi aspetterei da Mr Batterino 🥶
      Hai espresso in due righe quella che è la mentalità maschile, adoro

      NOOOOO UN BRACCIO ANTIFURTO PER L’AUTOMOBILE NO AHAHAHAHA
      Sto morendo dal ridere 😂😂😂😂 Come diamine ti è venuto in mente 😂😂
      Però è esattamente il tipo di regalo che mi aspetterei da Mr Batterino 🥶
      Hai espresso in due righe quella che è la mentalità maschile, io c’avrei messo sei post 😂

      Beh il fatto che tu sia migliorato mi fa ben sperare, mi sa che devo comprare i bocconcini saporiti per addestrare il Batterino.
      Grazie mille per il commento, mi sono ribaltata dal ridere 😂

      Piace a 1 persona

    1. Grazie mille, mi rincuori un po’ che gentilezza 💖
      Mi sento comunque in dovere di fargli qualcosina visto che lui mi è stato tanto vicino, però in effetti la festa mi sta prosciugando tutte le energie e dovrà apprezzarla molto 😂
      Grazie mille per il commento, sei super!

      Piace a 1 persona

  3. A proposito di feste a sorpresa, ho organizzato l’addio al nubilato per mia sorella. Niente di che, doveva solo essere una serata tra donne, ho invitato le sue amiche e le abbiamo fatto dei regali scemi. Tra le altre cose, ogni amica ha portato una vecchia foto in cui c’era anche lei (tipo gita scolastica delle medie o carnevale al liceo). Insomma organizzo tutto e fingo che sia una serata solo per noi due, e lei cosa fa? Si porta dietro il fidanzato! Allora erano inseparabili, se non c’era lui, lei smetteva di respirare. Alla fine è stato carino lo stesso, però addio serata tra donne.

    Piace a 1 persona

    1. Nooooo ma comeeeeeee!!! Si è autosabotata 😂😂😂
      L’importante è che sia stata una festa carina, che vi siate divertite… Certo forse sarebbe stato più esilarante senza futuro marito, che ridere madòòò 😂
      La cosa delle foto è di una carineria unica, non so come vi sia venuta in mente ma è stupenda!
      Grazie mille per il tuo commento, quanta carineriaaaaa!

      "Mi piace"

  4. Fare i regali agli uomini è sempre complicato, a meno che non abbiano passioni particolari. Anche io sono contraria ai regali utili, preferisco una sciocchezza ma che sia un pensiero per la persona che lo deve ricevere. Una bella maglietta con su stampata una vostra foto insieme o una bella frase spiritosa? Così unisci l’utile al dilettevole.

    Piace a 2 people

    1. Ohhh meno male che anche tu la pensi proprio come me! Poi la sua unica passione è ‘sta cazzo di batteria ma io mi sono ripromessa (e l’ho promesso pure a lui) di non comprargli mai niente che riguardi lo strumento perché non ci capisco un tubo e non mi piace proprio l’idea.
      Che cosa carina quella della maglietta!!! Grazie mille!
      Alla prossima darling, è sempre un piacere leggerti 🩷

      Piace a 1 persona

    1. AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
      Mi sono ribaltata leggendo il tuo commento, sei un genio 😂😂
      Sarebbe bello regalargli dei biglietti per qualche concerto ma INDOVINA? Non si può, perchè magari gli escono dei live e non si può andare al concerto 😒 Io prima o poi lo faccio a pezzettini, quel Batterino lì.
      Grazie mille per avermi fatta ribaltare dal ridere 😂

      Piace a 1 persona

  5. Per dare le medicine ai gatti devi mettergliele nei cibi che adorano.
    Qui finisce la parte saggia del mio commento…

    Per quanto riguarda il resto… per fortuna non sono come Mr Batterino. Io schivo pure i pranzi di Pasqua. Vedere 50 persone tutte assieme potrebbe avere per me esiti fatali. L’altro giorno stavo pensando che non condivido un tavolo con più di quattro persone probabilmente da… quasi 20 anni (e ci sarà un motivo, no?!).
    Non per farti venire l’ansia ma… secondo te, su 50 persone, quante saranno quelle che lui in realtà odia? Per me ce ne saranno, eccome!, se è un tipo normale…
    Per il regalo… sto messo peggio di te. Io alla mia lei regalo me, ma per il resto al massimo le ho regalato cose che inginocchiato le ho implorato di rilevarmi, cose molto concrete, sì, tipo cose molto femminili (che preferisco non pronunciare in maniera esplicita). Per ora lei sembra abbastanza soddisfatta dei non-regali che le ho donato. Ma temo il giorno che potrà dirmi “tu… non mi hai mai regalato niente! sei un pessimo partner!”.

    Alla prossima. 🙂

    Piace a 1 persona

    1. Sarebbe un ottimo consiglio se non fosse che quell’infame della mia gatta appena subodora il tranello mi guarda come dire “seriamente, Sara?” e lascia lì tutto.
      Il gatto che avevo prima si mangiava anche i muri ancora un po’, era facilissimo darle le medicine 😂

      Guarda, per quanto riguarda le persone odiose invitate sono di più quelle che odio io e che invito solo per la sua felicità 😂😂😂 Ci sono alcuni suoi amici che prenderei proprio a testate sui denti, mi devo contenere solo per amore del quieto vivere.
      Comunque certamente ci saranno persone meno gradite ma ho fatto in modo di selezionare piccolissimi gruppi di persone sparpagliati qua e là per il nord Italia che verranno apposta quindi li vede poco e so che gli farà piacere vederli 🩷 E se proprio non apprezza lo trito nel tritacarne.

      AHAHAH adoro il tuo essere “un pessimo partner” perché non lo sei affatto, anzi… E’ giustissimo cercare di farti dare delle indicazioni, sono sicura che lei apprezza e siete tutti contenti così! Io gli ho apertamente chiesto una palette occhi (…trucchi, insomma) ed ero al settimo cielo 😂

      Alla prossima!! 🩷

      Piace a 1 persona

    1. Nooo ma quindi esistono davvero i gatti super coccolosi?!? Ne ho sempre sentito parlare ma per me sono qualcosa di assurdo, tutti i gatti che ho avuto sono sempre stati molto sulle loro, il massimo che fa la mia gatta ora è annusarmi per mezzo secondo e poi andarsene con la coda all’insù. Vorrei tanto avere un gatto coccolino 🥺

      Sì anche io penso odierei una festa a sorpresa, ma so che lui invece è un animale sociale e apprezzerà 😂 Non mi sarei lanciata nell’impresa, altrimenti!

      Mi fa piacere che anche tu appartieni al club “NO PARTY” 😎
      Grazie mille, alla prossima!!

      "Mi piace"

  6. Come ti capisco: l’ansia è una compagna micidiale!
    PS Neppure alla mia cagnolina è facile dare le medicine, soprattutto ora che deve prendere una pastigliette diuretica ogni giorno. I metodi di camuffamento funzionano per qualche giorno, ma poi impara a mangiare l’involucro (prosciutto, formaggio, ecc) e sputare la pillola

    Piace a 1 persona

    1. L’ansia è uno schifo, l’ansia sociale poi mi ha bloccata per anni e non so come ho fatto a darmi una regolata e diventare una persona vagamente più normale, che quantomeno riesce a parlare con altri esseri viventi 😂

      Ehhh ‘sti animali sono furbi!! Fanno facce tonte ma sono furbetti, non si può fregarli per tanto.
      Cosa mi hai ricordato dicendo dello sputare la pillolaaaaa maledetti 😂😂😂 La mia cagnona mancata un anno fa era diventata un asso nel mangiarsi la parte meravigliosa della trappola e sputacchiare la pillola 😂

      Grazie mille, a presto!! 🩷

      Piace a 1 persona

  7. Da diversi anni a questa parte, io e Andrea ci regaliamo a vicenda dei viaggi, così partiamo insieme e dedichiamo del tempo a noi. Detto questo: mi sei mancata, ragazza mia, i tuoi post sono sempre una ventata di aria fresca e di divertimento assoluto. Spesso, leggendoti rido da sola, e mi sento un po’ scema. 😂 Comunque, se mai dovessi organizzare una festa per te, prenderemo bici, auto, autobus, treni, aerei, jet privati, pur di raggiungerti e festeggiarti, in spregio totale alla tua ansia sociale. 🤗 Ansia che, tra l’altro, capisco molto bene: in clinica, dopo l’intervento, avevo timore di disturbare a chiamare per la padella o per gli antidolorifici… Va beh. 🙄

    Piace a 1 persona

    1. Ooooh questa cosa dei viaggi oltre ad essere carinissima è anche geniale in effetti!

      Ma sei di una gentilezza e di una carineria incredibili, ti ringrazio infinitamente mi fai quasi sentire divertente! Mi piace l’idea di riuscire a far sorridere qualcuno, non potevi farmi complimento migliore, davvero 🩷

      No va beh sarebbe bellissimo organizzare una festa con voi Spelacchiati, penso che morirei dall’ansia appena prima di entrare nel posto designato 😂😂😂
      Per l’ansia del rompere le balle in ospedale ti capisco benissimo, io penso di aver premuto quel cavolo di tasto solo una volta in cui stavo proprio male (stavo avendo una crisi, quindi proprio quello che serviva a loro e sono stata costretta a chiamare aiuto) per il resto aspettavo di veder passare qualcuno 😂 Gli antidolorifici dopo l’intervento… Avrei pagato per averli, ma non chiamavo mai. Una cretina totale, lo so 😂 Ma perché siamo così sceme?

      Grazie mille per il tuo super commento, alla prossima!! 🩷

      "Mi piace"

    1. AHAHAHAHAHAHAHA QUANTA DRAMMATICITA’ ADDIRITTURA!! 😂😂😂😂
      Si io penso che direi “regà vado in bagno” e poi me la filerei dalla finestra, non sono fatta per essere al centro dell’attenzione.
      Ottima idea quella dell’alcol, infatti ho suggerito ai miei genitori di regalargli qualche birra bizzarra o del limoncello!
      Grazie mille per il consiglio e per il commento, a presto! 🩷

      "Mi piace"

  8. Per me le feste a sorpresa sono un autentico tabù. Non ne ho mai ricevute, né le ho mai organizzate. Ma credo che sarebbe bello riceverne almeno una … prima di non riconoscere i partecipanti. Perché il rischio grande, oltre agli antipatici, è ricevere gli auguri da coloro che odi o che perlomeno non hai mai sopportato abbastanza. Quanto a mr.Batterino, credo che un bellissimo vinile vintage con Phil Collins (Genesis) o Barriemore Barlow (Jethro tull) alla batteria, pur essendo datati, sia sempre un bel sentire per chi se ne intende. Un abbraccio forte a entrambi.

    Piace a 1 persona

    1. 😂😂😂 Idem per me, le feste a sorpresa ti assicuro che sono un disastro da organizzare (chi ti dice che c’è e poi non c’è, chi non lo sa, chi boh, chi non sa chi sia il festeggiato, chi non c’ha voglia… Un’epopea 😂)
      Riceverle non so, non ne ho mai ricevute! Spero che per i miei 30 non venga in mente a nessuno di organizzarmene una perché potrei collassare su me stessa 😂
      Gli auguri anche solo per messaggio di persone che detesti purtroppo arrivano sempre, non c’è scampo. E lì parte la risposta standard “Grazie!!” e basta.

      L’idea del vinile è stupenda credimi ci ho pensato (tra l’altro applausi per i tuoi gusti musicali, adoro entrambi da sempre grazie a mio padre!) ma quel citrullo non ha un giradischi e non vuole quelli moderni perchè a suo dire “la qualità audio fa schifo se non prendi quelli costosi”. Lo uccido?

      Grazie mille sei carinissimo come sempre, alla prossima! 🩷

      Piace a 1 persona

  9. Da esponente di possesseri di cromosomi Y e da buon rockettaro ti posso dire: già la festa a sorpresa sarà un bellissimo regalo. Poi i regali gli fioccheranno addosso dagli invitati.
    Non per fare il guastafeste, ma… Non è che Mr. Batterino legge questo blog? Perché se lo fa, temo tu gli abbia fatto un mega-spoiler…

    Piace a 1 persona

    1. Noo no il Batterino non legge questo blog, sa che esiste ma non ha alcun accesso e mai lo avrà 😂 Questo blog è il mio porto sicuro, qui posso ciarlare e lamentarmi di tutto, essere cretina o qualunque cosa mi vada di essere… Nessuno può leggerlo, mi sentirei molto a disagio. Quindi almeno per quello vado tranquilla 😂

      Probabilmente hai ragione, anche perché organizzare questa festa mi sta esaurendo l’anima 😂

      Grazie mille portatore di cromosoma Y e rockettaro (non mi ricordavo fossi un rocker anche tu!), alla prossima! 🩷

      Piace a 1 persona

    1. Sì ti assicuro che il livello di stress e di rottura di balle è veramente molto alto, fai bene a tenertene fuori 😂 Non so perché io abbia avuto questa malsana idea 😂😂
      Alla prossima! 🩷

      Piace a 1 persona

  10. Be’, potresti regalargli una pianta con Treedom, rassicurandolo sul fatto che verrà affidata a persone che non tenteranno di ucciderla inavvertitamente (a proposito, come sta Shakira Acquatica?). Feste a sorpresa mai fatte, anche perché alla fine l’organizzazione veniva sempre sgamata!😅

    Piace a 1 persona

    1. AHAHAHAHAHAAHAH!!! Mi hai uccisa 😂😂😂
      Shakira ha perso un’altra foglia proprio davanti a noi che ci siamo buttati a terra urlando “noooooooo” però il resto del fogliame sembra vagamente migliorato, non so se siamo noi che cerchiamo di convincercene o sia davvero così 😂 Vi darò aggiornamenti quando sarà chiaro che l’abbiamo persa o salvata!

      Spero che il Batterino sia abbastanza citrullo da non capire niente e i suoi amici abbastanza svegli da non fargli capire nulla 😒 Quella per la sua laurea era venuta molto bene, spero venga altrettanto bene questa!

      La pianta su Treedom è geniale, adoro quel sito! L’ho usato spesso per fare regali sempre super apprezzati!

      Grazie mille cara, alla prossima 🩷

      Piace a 1 persona

Lascia un commento