Pubblicato in: random, randomizzando, Senza categoria

Lettera al gin tonic


Lettera al gin tonic.
Risultati immagini per gin tonic gif

Caro Gin Tonic, per gli amici Jin,
ti scrivo questa lettera con la tristezza nel cuore. Voglio cominciare dicendo che con te ho vissuto dei momenti bellissimi: mi hai fatta ridere anche quando non c’era niente da ridere (letteralmente, una mia amica aveva litigato col fidanzato e io non riuscivo a rimanere seria), mi hai fatta piangere quando avevo bisogno di sfogarmi, mi hai tenuta compagnia nelle mie serate solitarie.
Sei stato un amico fidato, sapevo che su di te potevo sempre contare (1,2,3,4…)

Non rinnego nulla… va beh dai, forse quella serata al parco in cui dopo essermi seduta sul prato ci ho messo mezz’ora a rialzarmi perché ero completamente andata un po’ la rinnegherei, però tutte le altre figuracce che ho fatto con te e per te le rifarei tutte. 
Ti ricordi quando, completamente ubriaca di te, mi sono messa a discutere della situazione Palestinese con tre sconosciuti al bancone infervorandomi come una pazza, finendo col farmi offrire altri due giri?
Ah, quante conoscenze ho fatto grazie a te.
Mi sei stato offerto un’infinità di volte quest’anno in svariate occasioni, da persone terrificanti e da persone quasi decenti (mai una volta da persone normali o addirittura fighe, dovresti impegnarti di più da quel punto di vista).

Però adesso sento che abbiamo bisogno di stare separati, almeno per un po’.
Non è colpa tua, sono io il problema. 
Ho bisogno di un cambiamento, di qualcosa di diverso. Non posso uscire e bere sempre te.
Poi se voglio fare un giro di shottini o magari voglio una birra tu cosa fai? Il geloso. Mi tieni il muso. “Dove sei stata? Cos’hai bevuto?” 

Non posso vivere così, Jin. Ho ventitrè anni, devo essere libera di ubriacarmi anche con qualcos’altro senza che tu stia lì a giudicarmi.
Siamo cambiati, ci stiamo evolvendo. Magari un giorno ci rivedremo e uscire insieme sarà di nuovo bello come all’inizio, chissà, forse addirittura meglio. Per ora però devo fare quello che ritengo più giusto. Sono sicura che troverai una persona che saprà apprezzarti come meriti per quello che sei, purtroppo in questo momento quella persona non sono io. 
Ti auguro il meglio, grazie di tutto. 
A presto.
Risultati immagini per gin tonic gif

 

Ogni tanto devo abbassare il livello di questo blog, capitemi. 
E voi con cosa vi ubriacate? Cosa bevete di solito? Ora che sono single anche dal punto di vista alcolico la caccia al nuovo cocktail è aperta, sbizzarritevi con i consigli! 

Pubblicità

Autore:

Simpatica come una piaga da decupito e fine come un babbuino che si gratta il sedere. Se vi va di scambiare quattro chiacchiere, mandarmi mail minatorie o proporre una bevuta insieme: pensierispelacchiati@gmail.com

19 pensieri riguardo “Lettera al gin tonic

  1. Io sono la classica tipa che beve vino o birra, ma più che altro per abitudine e perché non saprei che altro bere xD so che lo spritz non mi fa impazzire ma mi piace l’aperol soda (per stare leggeri) e il baileys… ma in questo periodo sto proprio di merda, nonostante fra sei giorni sarà il mio compleanno…berrei volentieri qualcosa di diverso! Si accettano consigli, anche al di là del gin 👐😂❤

    Piace a 1 persona

    1. Birra e vino 😍😍Tu vai sul classico, quindi è impossibile sbagliare 😀
      A me oltre al gin tonic piace tantissimo il moscow mule, con vodka, ginger beer (zenzero!) e lime, te lo consiglio u.u
      Poi se invece vuoi stare su qualcosa di molto dolce e ti piace il cocco COCA E MALIBU TUTTA LA VITA 😂 Sembro un po’ un’alcolista neanche tanto anonima, in realtà non bevo poi così tanto… credo… 😱
      Poi dovrai farmi sapere cos’hai bevuto al tuo compleanno, sperando che tu ti senta meglio! 🙂

      Piace a 2 people

  2. Dunque, il gin è la cosa che fa più male in assoluto (l’alcolico), nel senso, il doposbornia da gin fa un male cane che ti senti lo stomaco all’inferno e questo no, mi pare proprio vada bene affatto. Nuovi cocktail da fare in casa o in giro: tequila sunrise, black o white russian. Poi in genere se proprio non riesci a staccarti dal simil-gin, vai di vodka, molto più pura, molto meno dolore e nausea il giorno dopo. C’ho una storiella io col gin (all’epoca ero influenzato dal “gin&juice” di snoop dog che a raccontarla ci vorrebbero almeno un’altra decina di righe e indovina… adesso non mi va 😛 Vodka>Gin. Gin=VELENO VELENO VELENO. Poi fai tu, come al solito.

    Piace a 1 persona

    1. Verissimo, le sbronze col gin sono proprio devastanti… motivo per cui voglio cambiare 😂l’ultima è stata epocale, per un po’ non potrò neanche guardare una bottiglia di gin 😂😂
      Mmh mi sono sempre tenuta lontana dai vari russian colorati per la caffeina più che altro, soffrendo di insonnia mi basta molto poco per star sveglia una settimana! Proverò il tequila sunrise, non sembra male, vediamo se è il mio genere.
      Grazie mille per i consigli, sembri piuttosto informato/a (perdonami,è sempre difficile capire con chi sto parlando 😂ho fatto fin troppe gaffe 😂)
      Ovviamente dovrai raccontare la storiella con gin, sia chiaro >.>

      "Mi piace"

    1. Lo bevevo! Poi in un sacco di bar hanno cominciato a farlo usando la fragola invece del mirtillo… e io odio le fragole, quindi anche lì l’amore è svanito 😭

      "Mi piace"

  3. Ciao il tuo articolo é davvero carino, capito qui perché hai messo un pi piace al mio blog, intanto grazie e per quanto riguarda il signor gin, l’ho conosciuto anch’io ma quando ero più giovane e non al punto da darmi disturbo era un piccolo piacere che mi concedevo qualche volta con la coca, oggi invece preferisco un buon rosso, corposo e in certe altre occasioni adoro il Negroni o un buon vino bianco freso al punto giusto…ti seguiro’ 🙂

    Piace a 1 persona

    1. Caspita hai ragione… da quanto non bevo un negroni! All’inizio lo odiavo, poi i miei amici più saggi di me me l’hanno fatto assaggiare a più riprese ed ero arrivata ad apprezzarlo molto. Credo di aver trovato cosa bere, il mio alcolismo ringrazia!

      Piace a 1 persona

      1. Be’… è l’effetto valanga.. tu smuovi una palla di neve e arriva giù tutto! 🙂
        Buona Pasqua e … be’ bevi in modo consapevole! (Leggi bene l’etichetta di ciò che bevi)

        Piace a 1 persona

    1. Ginetto caro 💙Sai che non riuscirò mai ad abbandonarti e che alla fine, dopo qualche scappatella con la vodka tonic, torno sempre da te.
      Ci vediamo nel weekend 💙

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...