Sono in aula in attesa del professore per fare l’esame e, per fare una delle mie citazioni preferite, “ci stiamo cacando sotto. Cosa? CI STIAMO CACANDO SOTTO!!”
Ho un’ansia… quasi due ansie, direi.
Mi esce linguistica inglese anche dalle orecchie, non è un bello spettacolo.
L’unica cosa positiva degli esami è quel senso di cameratismo furbetto che si instaura tra noi studenti: in quelle due ore siamo tutti amici, compagni d’armi, fratelli, compatrioti e tanti altri aggettivi a caso.
Poi esci da lì e si torna ad essere estranei (con tanto di Night King, per chi capisce).
*due ore dopo*
Bon, esame finito, voglio solo squagliarmela il più rapidamente possibile da questo luogo ameno e ostile alla mia persona. Avete presente Beep Beep che corre lasciandosi dietro una scia di polvere? Ecco, io in questo momento. Via alla velocità della luce, cavalco verso l’orizzonte.
Sono abbastanza sicura di aver scritto sia cose sensate che castronerie incredibili all’esame. Una risposta l’ho completamente inventata andando a sentimento, non so neanche io dove o perché abbia tirato fuori certe cose, giuro che non centravano NIENTE con la domanda.
Forse sarebbe stato meglio lasciarla in bianco… era la disperazione a parlare (anzi, a scrivere) capite? Perché lasciare in bianco mi sembrava brutto. Magari il professore un quarto di punto me lo da per pietà, chissà. La speranza è l’ultima a morire in questi casi.
Ora sono al bar, mi sto magnando una pizza e sono gia riuscita a farmi cadere un tocco di pomodoro sui jeans.
No comment.
Anzi, si, comment.
Avete presente quelle ragazze che nei film mangiano in modo sofisticato, super sexy, tanto che pensi “vorrei proprio essere quel burrito ripieno”?
Ecco… dimenticatevele. Io non sono per niente cosi. Io sono lontana anni luce da quelle creature, appartengo proprio a un’altra razza; quando mangio sono uno spettacolo orribile: briciole ovunque, smorfie, spatrugnamenti vari… però mastico a bocca chiusa. Almeno quello lo faccio e ne vado fiera visto che ogni volta che sono a pranzo con qualcuno mi sembra di essere uscita con una pecora o un qualche altro tipo di ruminante. Sgrink, sgronk, ma ooooh se volevo vedere qualcosa di orrido mi cercavo una foto di Feltri o di Ferrara, non ci tengo a vedere il tuo cibo masticato. Ancora uno sgranocchio a fauci spalancate e te la incollo la bocca, tu compris? Tu kapish?
Ecco.
Ora vado a prendere il treno, poi vedrò di spiaggiarmi sul divano e andare in letargo fino a nuovo ordine.
Voi come state? Come vanno le cose? Avete mai inventato risposte in preda ad un raptus di disperata creatività?
Narratemi, ‘o spelacchiati, che io sto guardando Logan-The Wolverine in tv e mi sto sciogliendo dal piangere (‘fanculoooo non guarderò mai più saghe mi affeziono troppo ai personaggi, mananggia alla miserietta).
Altolà! Noi umani paghiamo il biglietto per vedere una scimmia rognosa mangiare banane troppo mature, o un povero delfino a cui lanciano del pesce non proprio freschissimo, o persino un serpente che inghiotte un topolino tremante e terrorizzato: E TU DICI CHE QUANDO MANGI SEI UNO SPETTACOLO ORRIBILE? Ma dai Sara. Tu sei carinissima sempre e comunque, e se qualcuno ti dice il contrario non ascoltarlo, perché è solo un povero idiota.
😊 😊 😊
E poi, detto tra noi, sai quanto sono noiose le donne perfette?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Spero anche un ruttino a fine pasto, du quelli piccolino, delicati, sexy e al contempo devastante…. Ce lo mettiamo?
"Mi piace""Mi piace"
spatrugnamenti.. Ecco, questa parola mi desta strana, simpatica e.. CAZZO VUOL DIRE??? XD
P. S oggi ne faccio 32..tvb
"Mi piace""Mi piace"
Linguistica inglese sembra un territorio molto ostile anche a me, vai tranquilla …. E sporcarmi i vestiti mentre mangio è all’ordine del giorno ahah, però tranquilla, siamo solo umane
"Mi piace""Mi piace"
Mi invento Semplicemente risposte reali, in realtà buondì, buon lavoro! ❤ … ❤
"Mi piace""Mi piace"