9 pensieri riguardo “Ciance Sparse: dialoghi e dentatura

  1. Sciaaauiuiuiu!
    Lo so, Pages fa cagare! Lo odio (ti consiglio Google Docs).
    Tu hai il padre con la tutina, il mio gira per casa con -20º in pantaloncini e con mezza panzas de fuoris. Dico, ma come sei fatto tu strano essere qui di fronte ai miei occhi che se non sbatto le palpebre sono secchi di stanchezza. Bo. Resto allibita.
    Comunque, credo ormai siano due anni quasi da quando ho estratto un dente. Che dire… la cosa che mi ha fatto senso è stato l’ago dell’anestesia dentro la gengiva. Cioè ho proprio sentito quel cacchio di ago DENTRO la gengiva e il dente muoversi e andare via dalla mia bocca. Però niente dolore. Meno male, già per me pure vivere è un trauma.
    Io anche non ho fatto nulla a Halloween, non faccio mai niente in questo periodo, non ho la sbatta di vestirmi o di fare la festaiola, non lo sono mai stata.
    Comunque, sono contenta di averti letta anche oggi. Tranquilla per l’ora, a me viene sempre voglia di scrivere la notte.
    Ciauuuwiii! 💜

    "Mi piace"

  2. Ciao Sara.
    Sei un esempio di sopportazione e coraggio.
    Vorrei scrivere a Mattarella per proporti a Commendatrice 2025 (visto che il diploma l’hanno dato pure a Bassetti e in Italia la “patacca” non si nega a nessuno).
    Spero che il tuo dentista non desideri Porsche o Maserati, perché altrimenti il tuo impianto potrebbe non finire mai e arrivare a parcelle stratosferiche. Comunque tutto bene.
    Anch’io ho provato la gioia delle pinze in bocca per i denti da latte che non volevano cadere, ma fortunatamente non ho dovuto rimpiantare nulla, perché ci ha pensato il Padreterno.
    Halloween è passato in montagna con tutta la mia “bolla”, nipotini compresi, e a differenza di altri anni, con un cielo terso e azzurrissimo. Loro si sono pure travestiti da vampiro e da moglie di Spiderman … a me invece è bastato mettere il girocollo che porto qui in montagna !!!
    Ciao e buon mese 😁

    "Mi piace"

  3. Ciao Saretta😂😂😂😂come al solito mi hai fatto morire😂😂😂😂. Sei davvero un femomeno, un’artista dell’autoironia, un reporter dell’aspetto comico della vita!
    Per l’impianto è molto semplice: con una operazione ti inseriscono (o meglio, avvitano) delle viti in titanio sulle quali, a loro volta, vengono avvitati i denti artificiali. Dopo qualche mese di guarigione l’impianto si integra con l’osso e si comporta come le radici dei tuoi ex denti🦷 🦷. Potrai masticare come prima e anche esteticamente non avrai problemi.
    Un abbraccio grande e grazie 🙏❤️

    "Mi piace"

  4. Dai che entri anche tu nell’esclusivo club dei cyborg con un perno di titanio nella mascella! Ritira pure i tuoi gelati omaggio di cui cibarti nei giorni successivi alle operazioni…

    "Mi piace"

  5. Tranquilla Sara, l’impianto è solo l’inizio della bocca bionica da azzanno. E non fa male dai, solo fastidioooooooooo. Però ti capisco, lo studio odontoiatrico è uno dei posti più spaventosi dove ritrovarsi…

    "Mi piace"

Lascia un commento