Pubblicato in: Senza categoria

Chiacchiere su cose perse


Saaaanto cielo, ci sono le ragnatele in questo blog. Sciò, ragnetto, sciò, qua devo scrivere. Ho dell’auto commiserazione da esternare, quindi niente insetti nei dintorni, grazie.

Oggi post un po’ del pene, quindi potete andare a leggere post migliori di blogger mooolto migliori di me. 

Allooooora. Partiamo dalle cose brutte: ho perso la mia copia di “Il maestro e Margherita”. Credo di averlo lasciato sul treno di ritorno dopo un esame che mi ha praticamente risucchiato il cervello per poi frullarlo.
ARGH. 
Mi stava piacendo tantissimo, mi mangio le mani dal nervoso.

Poi, per parlare di persone perse… vi avevo detto che stavo uscendo con una persona.
Ho perso anche lei, come ho perso il libro: in un momento, senza accorgermene se non quando era troppo tardi. Io andavo in una direzione, lui in un’altra.
Stavo cercando di rimettere in sesto me e la mia vita sentimentale ma qualcuno lassù nell’Alto dei Cieli ha deciso che no, l’amore non è la mia via quindi mi dovrò dare alla prostituzione. Prezzi modici, se siete di bella presenza. 
Insomma, ero appena uscita dalla fase “mi alzo dal tavolo durante la cena per andare a piangere in bagno e poi tornare come se nulla fosse” quando SBAAAAM, è come se fosse arrivata una lettera con scritto “Gentile Sara, mi spiace, non vali la pena, nessuno vuole una relazione con te. Sei riuscita a bruciarne due in un anno, quante altre volte deve andarti così tanto male prima che tu lo capisca?” quindi ora sto gettando anima e corpo nello shopping makeupposo (lo so, ho un problema, LO SO) e nel fare la valigia per il mese che passerò a Friburgo. 

Sì, passerò un mese in Germania.
No, non credo riuscirò a sopravvivere.
Parliamoci chiaro, non so cucinare, faccio pena coi lavori di casa, ho il senso d’orientamento di Jack Sparrow e so dire tre parole sputate in tedesco. Non ho speranze.
In più dovrò trascinare una valigia grande quanto me in giro per la città, cosa che probabilmente sarà fatale per le mie spalle tutte incriccate. 

Quindi ora chiedo consiglio a voi, popolo di WordPress, piccoli topi di biblioteca che non siete altro: che libro mi porto????? 
Il piano era portare Il Maestro e Margherita e Il trono di spade che va sempre bene, ma non ho tantissima voglia di ricomprare il primo… Quindi se vi va di consigliare qualcosa totalmente random che a voi è piaciuto fatelo! E poi ditemi, cosa state leggendo? E guardando?

Sperando che voi siate molto meno broken heart (questo “broken heart ha una storia dietro, una storia di alcol, cavalieri solitari e un’amica con uno sterno incrinato) di me vi auguro un buon inizio settimana!

 

Autore:

Simpatica come una piaga da decupito e fine come un babbuino che si gratta il sedere. Se vi va di scambiare quattro chiacchiere, mandarmi mail minatorie o proporre una bevuta insieme: pensierispelacchiati@gmail.com

2 pensieri riguardo “Chiacchiere su cose perse

  1. Mi dispiace per le due perdite… spero che cambiare aria ti dia una mano a elaborarle… :*
    Ora sto leggendo “Gargantua e Pantagruele” e devo dire che mi sta divertendo abbastanza… 🙂

    "Mi piace"

  2. Sono in ritardo tipo il coniglio bianco di Bambi… “E’ tardi, è tardi!!” O era il Faust?!
    Io mi sarei portato “Oceano Mare” di Baricco ed un “libro” di Fabio Volo.
    Apri. Leggi una pagina di uno ed una dell’altro. Dopo 3+3 pagine inizi a ridere con le convulsioni, salti per casa, fai buffi disegni con il rossetto sui vetri e credi negli UFO. Io non avendo rossetti uso la tintura di odio. 🙂
    Non so chi tu sia, ho letto solo due post, ma sono felice per questi 5 minuti passati leggendo qualcosa che merita di essere letto. E’ un falso complimento, a me piacciono le cose surreali. Tranne la religione.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...