Ahhh quanto mi mancava schiacciare tasti a caso della tastiera per scribacchiare qualcosa qui sul blog.
E’ passato più di un mese dall’ultimo post e in questo mese sono successe cose poco piacevoli, che mi hanno tenuta bella impegnata su altri fronti. E poi quando non ero impegnata su quei fronti giocavo a Red Dead Redemption 2, quindi addios.
Aluuura.
Mia mamma ha avuto un infarto.
Fermi tutti, ora sta bene: è a casa, rompe le balle come prima, tra qualche giorno potrà anche ricominciare ad uscire di casa e fare le sue cose mammesche.
Per me che non ho mai vissuto perdite o malattie di familiari stretti è stato strano. Sono contenta di come ho gestito la situazione perché c’erano così tante cose e persone da gestire che non ho avuto tempo di andare nel panico o chiudermi in me: dovevo essere funzionale e lo sono stata.
L’infarto di mia mamma poi ha dato inizio ad una serie di avvenimenti familiari e di scombinamenti delle dinamiche che ancora mi lasciano perplessa (e che mi hanno portata, la sera di Capodanno, a interrompere la mia preparazione e andare di corsa al piano di sotto a sedare una lite tra i miei parenti. Il tutto mentre ero in biancheria intima rosso fiammante. Vi lascio immaginare lo sbigottimento generale.)
Avrei tantissime cose da dirvi e da raccontarvi ma ci sarà tempo: Sara is back, volevo solo fare un post al volo per fare un salutino.
E voi invece come ve la passate, Spelacchiati? Come avete passato le feste? Avete mangiato come dei babbuini a digiuno da tre giorni?
Per ora vi auguro un 2019 che superi le vostre aspettative e che vi dia tutto quello che meritate (per me, per esempio, tanti schiaffi probabilmente).
A presto!
Bentornata e buon 2019! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Mi dispiace per tua mamma! Per fortuna è andato tutto bene!
Buon anno e buon ritorno, a presto! ^_^
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bentornata Sara, mi spiace per tua madre, ma almeno il suo problema, spero passeggero, è servito a farti tornare dal lato oscuro della Luna. Contraccambio gli auguri di tante buone cose e … se vuoi aumentare a livello vertiginoso i tuoi follower, facci vedere come stai in biancheria intima rosso fiammante.
>
Ovviamente sto scherzando!
>
Ma non troppo!
🙂
"Mi piace""Mi piace"
Ehilà, è un piacere rileggerti!💙
Mi dispiace per mamma, sono momenti difficili anche quando hanno un lieto fine: ti mando un forte abbraccio!🤗
"Mi piace""Mi piace"
Bentornata! No, perché schiaffi? Anzi, dopo tutto questo sbatti un po’ di positività ci vorrebbe! Il mio 2019 è iniziato non troppo bene, ma spero sinceramente in un miglioramento, dato che dovrei prendere la patente e dare l’esame di maturità 😁✌ La scena di te che sedi i parenti in biancheria intima fa troppo ridere 😂 Dopo mangiate natalizie piuttosto abbondanti, spero di rimettermi in carreggiata 💪 a presto💜
"Mi piace""Mi piace"
molto bella la tua ironia…buon 2019..20..21..22..
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buon 2099!
"Mi piace""Mi piace"