Pubblicato in: Senza categoria

Ciarliamone 2, la vendetta


Se prima avevo ancora un briciolo di fiducia nel genere umano ora sono nella fase “umanità autodistruggiti che è meglio”.

Lanciafiamme mode: on.
Ma basta. 
Ma come si fa.
MA VERGOGNAAAAAAH.
Su internet è uscito il titolone “Marc Marquez è gay?”, ed è subito schifo. Commenti omofobi come se piovessero, mentalità medievale che torna alla ribalta, persone con il quoziente intellettivo di Andrew di Sherlock… 
Non saprei neanche cosa dire se non una sequela di parolacce.
Perchè se a questo punto c’è ancora gente così bigotta da pensare che essere omosessuali renda improvvisamente peggiori, allora non c’è niente da dire per far loro cambiare idea. 
E si sa, solo gli stupidi non cambiano idea.

Guardatevi tutti “Queer as folk” e andate in pace

Ora parlerò molto molto chiaro e molto molto terra terra: avete rotto i coglioni con sto “escilo”. Uscite i cervelli, per favore. Tra il Lucca Comics e Halloween non potevate travestirvi tutti da persone intelligenti? 
Che poi lo so che Iannone farà la sua gara – magari pure da dio – ma verrà insultato a manetta per NON aver fatto una cosa orribile. Cioè oddio spero non la faccia, anche perché poi l’anno prossimo gli spagnoli scriverebbero ovunque “Pedrosa esci Iannone” e poi noi “Petrucci esci Pedrosa” e loro “Lorenzo è giunto il momento che anche tu ti dia da fare per la patria, esci Petrucci” e così via per il resto dei mondiali.

“Sulla roccia non cresce l’erba” ho riso per due ore
dategli una medaglia a forma di moto

E per restare sul pezzo, Iannone da Fazio.
Ma che diamine… Già che sembrava un interrogatorio, mancava solo un faretto puntato in faccia, lui è stato un signore. Bravissimo, ottime risposte. 
La mia lamentela è: Fazio, se vuoi parlare di Rossi, invita Rossi. Che idea pazzesca, eh? Cosa inviti un altro talento italiano per parlare di Valentino? Ma gli vuoi mostrare un minimo di rispetto? 
Una domanda, una sola, per far credere che non l’hai invitato solo per quello. 
“Soddisfatto della stagione?”, tipo. Per dire. Banale eh, ma almeno gli si dava un attimo di spazio per parlare del suo lavoro.
Sai com’è, un italiano che corre con la moto italiana… Un minimo… No? Buuu. 


Altra notizia anche se la dinamica dei fatti è ancora poco clara.
Le Iene, le nostre Iene, sono andate a casa Marquez per portare a Marc un premio a forma di organo genitale. Si sa com’è questo programma, irriverente, divertente, bla bla bla.
A me sinceramente piacciono molto i servizi di denuncia di cose serie, quando trattano cose che possono comunque aiutare qualcuno a stare all’occhio; quando si tratta di deridere i vip non mi aggrada, e a sto giro secondo me hanno toppato.
Non che debbano fare distinzioni, ma qua si tratta comunque di un ragazzo di ventidue anni che deve concentrarsi su una gara di MotoGP, non andare a Uomini e Donne.
Comunque, loro dicono che la famiglia Marquez li ha attaccati, i Marquez dicono di essere stati attaccati, tutti denunciano tutti e non si capisce più un ca.
Vedremo come andrà a finire la cosa.

Altra riga altra polemica.
Valentino, okay che sei arrabbiato, okay che uno le prova tutte… Ma vuoi chiamare anche L’ONU? La NATO? Amnesty International? 
No perché qua tra corsi e ricorsi mi sembra che la cosa stia sfuggendo di mano visto che comunque ha ammesso anche lui la scorrettezza in pista, quindi la protesta è su cosa? 

Detto tutto questo anche se avrei molto altro da dire chiudo qua, che se no non finisce piu il post.
Non so voi ma ho 

Autore:

Simpatica come una piaga da decupito e fine come un babbuino che si gratta il sedere. Se vi va di scambiare quattro chiacchiere, mandarmi mail minatorie o proporre una bevuta insieme: pensierispelacchiati@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...