Pubblicato in: Senza categoria

Leggins a pois e attacchi di panico


Aaaah, due notizie delle dieci di sera:

  1. Frugando nella zona più recondita dell’armadio ho fatto un ritrovamento interessante: dei leggins neri a pois bianchi, orrendi secondo tutti quelli a cui ho chiesto, bellissimi per me.
    Li lovvo, c’è poco da fare.
    Ora sono la mia tenuta da casa, ma sto pensando di ampliare i loro orizzonti e far vedere loro il mondo esterno.
    Mondo: brace yourself.
  2. Sono entrata anche io nell’angoscioso mondo di quelli che soffrono di attacchi di panico, buongiorno! Ho avuto due attacchi parecchio forti (pronto soccorso, thanks), poi la situa si è calmata… Ora sto bene ma ho sempre un po’ l’ansia che mi si ripresentino i sintomi.
    Ho comunque cercato fin da (quasi) subito di non cedere all’impulso insensato di chiudermi in casa e smettere di fare le cose normali. I primi giorni sono andata per gradi, ora riesco ad uscire tranquillamente.
    E’ strano perché all’improvviso mi sono sentita incompresa e un po’ matta, credo che chi ne ha sofferto possa capirmi… Ma non bisogna perdersi in bicchieri d’ansia e cercare di reagire.

Ciò detto, posso tornare a scribacchiare un po’ sul blog. Sto andando avanti a leggere La regina dei draghi, sono penso a metà (Theon, bastardello che non sei altro, te se ama. Facci un favore e ammazza Bran, per favore.)
Ho anche un acquisto in mente, ma stavolta non è colpa mia, lo giuro! Mi è stata regalata una gift card di Sephora e ora ho 50 euri (sì, euri, con la i) da spendere.
Anche a voi si è illuminata una lampadina improvvisamente?
NAKED. NAKED 1, 2, 3… TUTTE.
Non avendone neanche una posso scegliere, per ora sono indecisa tra la 1 e la 3. A momenti propendo per una a momenti per l’altra… in questi giorni andrò a swatchare (mamma mia che termini da fashion blogger che uso) e prenderò la grande decisione.
O avrò un attacco di panico nel farlo.
Non sto guardando nulla in questi giorni ma debbo recuperare assolutamente Hannibal, della terza stagione ho visto solo quattro puntate… Molto male, Sara, molto male.
Voi come state? Cosa leggete e guardate in questo periodo? Fatemi sapere, fatemi sapere! 

Autore:

Simpatica come una piaga da decupito e fine come un babbuino che si gratta il sedere. Se vi va di scambiare quattro chiacchiere, mandarmi mail minatorie o proporre una bevuta insieme: pensierispelacchiati@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...