Pubblicato in: acquisti, bare minerals, benefit, bottega verde, erase concealer, random, randomizzando

Random #Acquisti folli


Ancora una volta un post per sole ragazze (o anche per i ragazzi a cui piace truccarsi) perché si tratta di shopping.
Shopping ossessivo compulsivo.

Shopping apocalittico, ho speso un patrimonio.
Prima tappa: Sephora.

Più o meno i soldi spesi oggi

E già li son partiti i big money.
Poi giretto da Tezenis, che con i saldi non partono i big money ma sempre money partono. Ma ho un reggiseno di un colore stupendo e tre canottiere carinissime, quindi va bene così. I soldi sono fatti per essere spesi.
Infine Bottega VerdeCAD, che è la mia fonte primaria di trucchi della Maybelline e Rimmel. Capirete, dunque, che sono ormai oltre la soglia di povertà.
Infine per non farmi mancare niente mi sono sparata tre vestiti fichissimi da un negozio sconosciuto, due lunghi e uno corto, rosso fuoco.
Credo di essere a posto per la vita,

Da Sephora, per il modico prezzo di 28 euro, ho comprato un correttore. “Minchia!” direte voi, e l’ho quasi detto anche io lì nel negozio, “28 euro per un correttore? Mai nella vita!” però, people che mi giudicate, forse voi non soffrite di insonnia. Forse voi al mattino, quando vi guardate allo specchio, non sembrate una persona reduce da una rissa persa miseramente. Forse non assomigliate più ad un panda che ad un essere umano.
Io sì. E vi assicuro che ho provato decine di correttori anti occhiaie, alcuni anche buoni eh, ma non avete idea di quante volte sono uscita la sera per una cena e poi magari dopo qualche ora con uno sguardo allo specchio mi sono accorta che ero tornata ad essere un gibbone con gli occhi pesti.
Uno schifo, e con il caldo e il sudore sembro perennemente in crisi d’astinenza.

Comunque sia oggi mi sono fatta consigliare da una commessa gentilissima che mi ha piazzata sulla sedia e mi ha spalmato la faccia di roba finché non ho trovato quello che cercavo: la Erease Paste di Benefit.
Il mio primo acquisto di Benefit, sono quasi commossa. A quanto pare è l’anti-occhiaie più a lunga durata del mondo con la coprenza maggiore, quindi speriamo sia la fine della mia odissea occhiaiosa… Vedremo, lo testerò già domani. In caso non dovesse soddisfarmi potrei quasi lanciarmi da un ponte visto quanto l’ho pagato.


Altro acquisto truccoso è il famoserrimo fondotinta della Bare Minerals, il fondotinta minerale in polvere libera che spero mi dia un’aria sana e uniforme coprendo le varie imperfezioni da ciclo. Anche questo ha un costo non indifferente, 31 euro di polvere, ma non volevo niente di liquido nè siliconi a manetta per una volta.
Per compensare comunque ho comprato anche il fondotinta in mousse della Rimmel, lo Stay Matte, per vedere come va, e quello di siliconi ne contiene a palate.

Da Bottega verde invece ho preso un po’ tutto quello che avevano in offerta al cocco, quindi olio secco, crema corpo, bagnodoccia… Più un gloss davvero davvero fico che hanno in offerta in questi giorni. Non so come si chiamino ma io ho la colorazione più rossa possibile, “Rubino”, e l’ho messo a casa prima di cena per provarlo e dopo cena era ancora li! Certo, niente più effetto bagnato, ma le labbra erano ancora colorate dibbrutto!

Pant, pant, ragazzi non capite che fatica allineare tutte queste immagini. Righe su, immagini giù, parole sparse per la pagina… Perché sono incapace?
Al CAD comunque ho preso anche una sobria fascia per capelli di colore azzurro elettrico, azzurro convulsioni immediate ecco. Perché mi serviva e perché mi piaceva.

Ora vedo di mettermi a pagellare la gara di domenica, che è sicuramente più divertente che pensare alle mie spese folli. Vedremo come va con ‘sti prodottuzzi.
E voi? Avete fatto acquisti pazzi o non pazzi? Avete provato qualcuno di questi prodotti? Spendereste mai quasi trenta euro per un correttore?
Fatemi sapere di tutto e di più!

Saramandra

Autore:

Simpatica come una piaga da decupito e fine come un babbuino che si gratta il sedere. Se vi va di scambiare quattro chiacchiere, mandarmi mail minatorie o proporre una bevuta insieme: pensierispelacchiati@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...