13 pensieri riguardo “Dialoghi con un gastroenterlogo

  1. Sciaaaauuuu! Oh ma te guarda che fortuna! 🙃 E ti pareva se non capitava, con tutti i problemi che ci sono, anche questo 😅
    Io ieri mi sveglio ed è tutto normale, la solita voglia di morire di sempre ma in più, nel pomeriggio, BEM! La palpebra dell’occhio si gonfia. Oggi ho comprato il collirio tutto bio, 1000% naturale, e già devo dire di stare meglio. Però, finché si vive, è proprio vero che si soffre come funghi cacati dai cani nei boschi! 🐕 💩🍄‍🟫
    Insomma, vediamo di andare avanti. Ora io non ho mai avuto tubi dentro ai miei preziosi orifizi, spero sia indolore e che si scopra che tu stia bene o comunque che non ci sia una diagnosi da paura insomma. Un po’ di tregua per questa povera cristiana!
    Ti mando benedizioni e fortuna Sarà 🍀🎱🤞🏻🥠🙏🏻🔮
    Buon proseguimento di vita difficile e sfiancante! ❤️

    "Mi piace"

  2. Benvenuta nel fantastico mondo dei disturbi gastro-intestinali!
    Ma sai che da un po’ di tempo ne sento tanti che ne soffrono? Non è strano? Non staranno aumentando da quando è successa quella certa cosa mondiale, o è solo una mia sensazione?
    Beh, io faccio una dieta speciale da… ho perso il conto. Un anno e mezzo? O forse sono già due e mezzo? Boh! Nel fantastico mondo dei disturbati con disturbi il tempo è un concetto molto relativo che tende ad accartocciarsi su se stesso!
    Ti do un consiglio: se ti informi su internet sui tuoi disturbi è più facile che imbrocchi davvero quello che hai, o che becchi dei consigli che ti migliorano la vita. A me il gastroenterologo, che sembrava tanto una personcina preparata, ha dato dei farmaci che poi hanno fatto arricciare il naso il secondo gastroenterologo che ho visto… Il problema è: chi ti dice che ti stanno dicendo una cosa giusta e non mirano a distruggerti il più possibile il corpo, questi gran pezzi di merda?
    Comunque l’ottimismo è il profumo (di merda) della vita!
    Un abbraccio.

    "Mi piace"

  3. ma il brutto della colonscopia non è il tubetto nel culetto, ma tutta l’aria che quel tubetto emana e che ti scombina per tutte le ore successive (oltre a premere fisicamente dall’interno verso l’esterno)

    "Mi piace"

  4. Si aspetta con ansia la dematerializzazione di qualunque ricetta e prescrizione con ansia solo per poter finalmente capire cosa bisogna prendere, quando e come! Mi dispiace che ti sia toccata anche questa, spero che le tue profondità inesplorate fossero sane e belle!💚🍀

    "Mi piace"

Lascia un commento