Buongiorno, miei cari Spelacchiati delle Galapagos, come state? Come procede la vita a zone colorate?
Oggi parlo di un film di rara bruttezza, un film veramente becero, putridamente imbecille, fastidiosamente insensato e che mi ha innervosita così tanto che stavo per lanciare via tutto e andare a vendere noci di cocco in Alaska.
Tra l’altro il film di oggi me l’ha consigliato quel PIRULO del mio migliore amico, quindi se questo post infinitamente lungo vi fa pena potete andare a picchiare lui.
“Sara devi guardarlo, lo odierai a morte.”
Ed è proprio così ragazzi, l’ho detestato dal profondo del mio cuore di capra, se questo film fosse una persona vorrei sputargli in tutti e due gli occhi e fargli la ceretta alle sopracciglia per puro sadismo.
Ma andiamo con ordine, voglio che anche voi lo odiate.
“Non mi scaricare”
Il film si apre facendoci vedere che Peter -che io chiamerò Marshall perché per me Jason Segal sarà per sempre solo e soltanto Marshall di How I met your mother- e Veronica Mars stanno insieme e sono la coppia più stucchevole del mondo: hanno tazze con le loro foto, cuscini con le loro foto, foto con le loro foto, si sbaciucchiano, si slinguazzano… insomma fanno pena da quanto sono una coppietta felice.
Se non che un giorno Veronica Mars torna a casa e c’è Marshall appena uscito dalla doccia che ha solo l’asciugamano in vita.
Regà, mezzo minuto di film e la scena è la seguente:
“Marshall, dobbiamo parlare.”
Lui spalanca gli occhi come un cerbiatto in autostrada illuminato dai fari di un tir, capisce che sta per essere piantato come un seme di pomodoro e dallo sconvolgimento LASCIA CADERE L’ASCIUGAMANO E NOI VEDIAMO IL BELINO DI JASON SEGAL INTEGRALMENTE! MA GIURO!!! MA SONO SCONVOLTA
Ora, non è che io mi scandalizzi per un belino -che poi, belino… belone direi- anzi ben vengano, ma c’è qualcosa in questa scena che mi ha lasciata stranita e basta perché è completamente fuori luogo e inutile. Non fa ridere, non è sexy, non è N I E N T E.
BOH.
Anche perché poi segue una scena che ho trovato sinceramente irritante in cui lei cerca di spiegargli perché e per come lo stia lasciando e lui passa tutto il tempo nudo ad abbracciarla. Ehm… se mentre ti lascio tu mi abbracci mentre sei nudo e flaccido il belino tu lo ritrovi sepolto in giardino, claro?
Marshall è ovviamente devastato dalla rottura anche perché Veronica Mars si è messo con un tizio pazzo, un cantante anche lui fastidiosissimo ma di cui vi parlerò dopo; dicevo, Marshall è distrutto e passa la fase che tutti quanti abbiamo passato almeno una volta nella vita: entra in modalità “sgualdrinella per dimenticare”.
Solo che, indovinate un po? Le scene non fanno ridere. Mai. Neanche per scherzo. Neanche per sbaglio.
Va a letto con una e scoppia a piangere appena finito, va a letto con un’altra che ha il coinvolgimento di un’aringa secca, poi finisce con un’altra che continua a ripetere “ciao” durante tutto l’amplesso ed è la cosa più disagiante che abbia mai visto…
MA QUALCUNO PUO’ SPIEGARE A QUESTI QUI COME FAR RIDERE IL PUBBLICO?
Il fratello di Marshall cerca di farlo ragionare e tenta di dirgli che Veronica Mars è una stronzetta ma lui non lo ascolta minimamente e alla fine viene convinto ad andare alle Hawaii a farsi una vacanza e staccare un po’.
Alla reception dell’hotel incontriamo quella che sarà la piaga peggiore di tutto il film: una coppia di sposini dolorosamente fastidiosa. Io stavo male in ogni scena in cui c’erano questi due, una roba inguardabile.
Esempio di dialogo di questi due mentecatti:
lei cerca di baciarlo con un po’ di trasporto e lui fa “ehi calma, ma cosa ti è entrato dentro? Sicuramente non io!”
…
Ho io una domanda “ma chi ha scritto questi dialogi? Sicuramente non una persona divertente!”

Va beh saltiamo la parte assurda e inutile in cui la receptionist più bella del mondo -credo di essermi innamorata di Mila Kunis- lo fa stare nella suite più costosa dell’hotel GRATUITAMENTE perché lui non ha prenotato una cazzo di stanza e lei si è intenerita.
Ma tutto a posto? Ma che cazzo di trama è mai questa? MA PERCHE’ A LUI DANNO LE SUITE DELLA MADONNA E IO DEVO PAGARE ANCHE PER STARE IN UN OSTELLO CON LE PULCI COME COMPAGNE DI STANZA?
Ma vaffanculo va
Comunque ovviamente chi arriva in sto cazzo di hotel? Veronica Mars col suo nuovo fidanzato, Aldous.
Ora.
Io cerco di non fissarmi sulle cose importanti e non sulle quisquilie, PERO’ ORA QUALCUNO DEVE SPIEGARMI DA DOVE CAZZO HANNO TIRATO FUORI IL NOME ALDOUS PERCHE’ IO NON CI DORMO LA NOTTE, PORCA DI QUELLA PUTTANA.
Siccome questo film è composto solo da personaggi veramente esecrabili ci tocca fare la conoscenza di un altro deficiente con evidenti menomazioni a livello cerebrale, uno così fastidioso che mi sono dovuta grattare le mani da quanto mi prudevano dalla voglia di mollargli un gancio destro in faccia; per farvi capire il tipo di persona di cui sto parlando:
“Ciao, tu devi essere Chuck”
“Quello è il mio nome continentale, qua mi chiamo Koonu!”
“Oh fico, ha un significato speciale in hawaiano?”
“Sì, significa Chuck!”
RAGAZZI TENETEMI PERCHE’ STO PER DARE UNA CRANIATA COSI POTENTE ALLO SCHERMO DEL PC CHE NON SO COSA POTREBBE SUCCEDERE
CHE CAZZO VUOL DIRE
COSA MINCHIA DICI
CHE PORCA PUTTANA DI DIALOGO E’ MAI QUESTO QUALCUNO MI SPARI IN FRONTE PER FAVORE

Non contenti c’è un’altra scena con questo imbecille che racconta di quando si è trasferito alle Hawaii e fa che la prima cosa che ha fatto una volta arrivato lì è stata buttare il suo orologio.
“Wow, selvaggio!”
“No, è che il mio cellulare segna l’ora, quindi…”
MA QUINDI COSA, DI GRAZIA? QUINDI QUANTO NON FAI RIDERE DA UNO A DUE? EH? EHH????
Basta regà ora vado avanti rapidamente con un excursus di cose perchè dura una vita questo tumulto di imbecillità, questo tripudio di idiozia, questo marasma di quoziente intellettivo inferiore ai tre punti:
- Scena che io ancora mi domando cosa cazzo voglia dire: Marshall è seduto a un tavolino e si sta mangiando una torta, arriva un cameriere strambo che fa per portargli via il piatto, lui gli dice che sta mangiando e quello risponde “ah scusa, vado a farmi fottere.”
…
Scusami?
Ma c’è una correlazione tra quello che pensi e quello che dici o avviene tutto a caso?
MA QUALCUNO MI SPIEGA CHE CAZZO VUOL DIRE QUESTA SCENA PER FAVORE L’HO GUARDATA DODICI VOLTE, NON HA SENSO, ESCO DI TESTA - Aldous dedica a Veronica Mars una canzone su quanto sia bello “stare dentro di lei”.
Fine, elegante, romantico… Sono invidiosa. Sono diventata verde come una lucertola per l’invidia. Davvero. - Altra scena completamente randomica: Marshall è triste e col cuore spezzato, incontra il cuoco dell’hotel che gli chiede se vuole ammazzare un maiale da cucinare e lui lo fa. Accoltella quel povero suino. Io ormai non capisco se sono gli autori del film ad essersi drogati o sono io che ho sniffato qualcosa e ora non capisco più niente.
- Marshall e Mila Kunis si avvicinano sempre di più e mentre sono a un falò sulla spiaggia arriva l’ex di lei, lei sclera, Marshall e Mila se ne vanno in un locale in cui c’è una foto di lei in topless nel bagno degli uomini…e boh non ha senso niente
- Altra scena con quel RINCOGLIONITO di Koonu che vede una coi capelli rossi e fa, testualmente: “che bei capelli, chissà se anche lì sotto è dello stesso colore”.
Adesso io prendo, cerco chi è l’attore e giuro che vado a pestarlo a sangue. - Il nuovo tipo di Veronica Mars le chiede di andare in tour con lui. Premessa: lui di cognome fa Sorrow.
“Dai vieni con me, sarai la regina delle Succhia-Sorrow”.
Non siete commossi anche voi da cotanta delicatezza? Io sto per piangere. Forse è un pianto isterico però. - Marshall in videochiamata con il fratellastro e sua moglie che la fa mettere in modo che dalla webcam sembra che lei gli stia facendo un… Va beh.
Con tanto di “che bella quella collana di perle, te l’ha regalata lui un attimo fa?”
(Per chi non lo sapesse, si chiama “collana di perle” in inglese quando l’uomo eiacula sul petto/collo della donna. Così, giusto per farvi capire il livello di battute esilaranti di questo film) - Aldous e lo sposino insopportabile fanno dimostrazioni pratiche di posizioni sessuali.
Vomito e non fa ridere, non fa ridere e vomito. - Rachel e Peter vanno a fare una scampagnata, lei si butta in mare dalla scogliera, lui è terrorizzato e non vuole farlo e lei gli urla “vedo la tua vagina fin da qui!”.
Ahahah che belle queste battute sessiste, sono esilaranti! Non siete piegati in due dalle risate? Non siete in preda alle convulsioni? Io sì, ma non per il riso. Credo di star avendo un ictus. - Scena assolutamente inutile di Veronica Mars e Mila Kunis che si confrontano dicendosi solo “sei più carina tu” “no lo sei di più tu”.
Ho assistito a conversazioni più avvincenti tra due galline. - Scena semplicemente aberrante in cui dopo una cena a quattro le due coppie -Marshall e Mila Kunis, Veronica Mars e Aldous- FANNO A GARA A CHI FA PIU’ RUMORE DURANTE L’AMPLESSO
MA IO DICO
MA CHE SCHIFO E’ TUTTO QUESTO
MA TUTTO A POSTO GENTE? - Va beh regà ma che cazzo stiamo dicendo… Aldous e Veronica Mars si mollano quindi lei prova a riavvicinarsi a Marshall praticandogli “quindici secondi di sesso orale” perchè lui poi si riveste e se ne va; Mila Kunis ovviamente si incazza e lo caccia finchè non riceve un invito a un evento di Marshall e un barista la fa ragionare dicendole “ha rifiutato del sesso orale, è una cosa incredibileee vuol dire che ti amaaaa”
MA BRUTTA TESTA DI MINCHIA, COSA STAI DICENDO
TU SE AMI UNA PERSONA E SEI NORMODOTATO CEREBRALMENTE EVITI LE SITUAZIONI CHE POTREBBERO DIVENTARE AMBIGUE, PUNTO, FINE, STOP, TACI E VAI A QUEL PAESE - Va beh regà basta questa epopea di merda giunge al termine con Mila e Marshall che si mettono insieme perché lei va allo spettacolo di lui e alla fine entra in camerino, trova Marshall nudo e noi ci becchiamo di nuovo il belino di Jason Segel.
Minchia ragazzi…che agonia. Non credo possiate capire. Sono devastata, distrutta, sfiancata. Questa visione è stata impegnativa e mi ha demolita.
Questo film non fa ridere, non fa ridere e come ultima cosa non fa ridere. Mai. Neanche per sbaglio. Ci prova, ci riprova, ma è una roba inenarrabile, uno sfacelo.
Non guardatelo. Vi prego.
Scusate per il post super lungo, spero vi abbia almeno tenuto un pochino compagnia, la prossima volta vedrò di essere più concisa! Fatemi sapere voi come state, spelacchiatini cari, e ci leggiamo presto!
Sara, sei il mio idolo. Sappilo
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mortaaaa 🤣🤣🤣🤣🤣 non credo lo guarderò manco fosse l’unico film che rimasse sulka terra
"Mi piace"Piace a 1 persona
Di Aldous famosi c’è stato Huxley, scrittore e saggista che saggiava gli allucinogeni e ci scriveva i libri, tra cui “The Doors Of Perception” da cui una famosa band di drogati con un cantante drogato e belino trasse il nome.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non ne avevo idea ma ora vado a farmi una cultura su questo personaggio 😯😯😯 Grande, grazie mille!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Se definisci i Doors solo come una “band di drogati con un cantante drogato” significa che non li hai mai ascoltati. (che poi il cantante, al secolo Jim Morrison, al limite era alcolizzato, non drogato).
"Mi piace""Mi piace"
E tu hai mai sentito parlare di senso dell’umorismo?
"Mi piace""Mi piace"
Mi pare che siamo in due. 😀
"Mi piace""Mi piace"
Ma quindi Veronica Mars e Mila Kunis non si slinguazzano nemmeno un pochino? Ah beh, certo che è un vero peccato.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eh no, nemmeno per un attimo, spiacente 😂
"Mi piace""Mi piace"
La sceneggiature è stata scritta dagli autori del Bagaglino per caso?
"Mi piace"Piace a 1 persona
😂
"Mi piace""Mi piace"
Grazie! Ho capito questo film è da scaricare nel water.
"Mi piace"Piace a 1 persona
😂😂😂😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
sul chuck haiwaiano sono morto dalle risate xD
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io stavo per morire e basta, stroncata da un ictus 😂 GLI SCHIAFFI CHE SI MERITA QUEL MENTECATTOO
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eri sotto tortura eh…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Nemmeno a Guantanamo.
Altro che water boarding 😱
"Mi piace""Mi piace"
😂
"Mi piace""Mi piace"
Mamma mia. E io che sono stata costretta a guardare “Parto col folle” pensavo di aver visto il peggio del peggio della cinematografia americana… No words davvero.
Però i tuoi post sono sempre spassosi! Grazie per immolarti per noi! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
😂😂😂
Non c’è mai fine al peggio, mia cara 😂
"Mi piace""Mi piace"
L’avevo iniziato, ma ho spento quando Veronica Mars molla Marshall. Complimenti per aver resistito fino alla fine di questo orrore!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sei stato molto più intelligente e meno masochista di me, chiaramente 😂😂
"Mi piace""Mi piace"
Che spettacolo di recensione: NON lo guarderò!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Fai benissimo, salvati da questo scempio 😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
😀😀😀💓
"Mi piace""Mi piace"
Visto, tempo fa. L’avevo dimenticato 😅
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io vorrei tanto dimenticarlo e invece ogni tanto mi torna in mente quel deficiente di Koonu e vorrei esplodere
"Mi piace"Piace a 1 persona
Passa oltre 😅
"Mi piace""Mi piace"
Se hai visto questo allora non puoi perderti il sequel/spin off In viaggio con una rockstar che è incentrato sulla vita di Aldous, e a quanto pare ha fatto ottimi incassi all’epoca risultando secondo dietro a Shrek.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Giuro che non so se in questo momento dovrei amarti od odiarti. Sono combattuta. Ma la sensazione principale è TERRORE all’idea di quello spin off che guarderò sicuramente, masochismo puro 😂😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Noooooooo non farloooooo 😱 dopo questa mi odierai a morte a vita
"Mi piace""Mi piace"
AHAHAH! Voglio che tu sappia che la visione di quel film potrebbe costarmi la vita, sento che è la volta che prendo a testate TUTTO
Se è brutto anche solo vagamente come questo mi defenestro da sola. Sì, insomma, potresti avermi sulla coscienza (ma penso anche che qualcuno ti darebbe una medaglia per avermi eliminata dalla circolazione) 😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io ho solo letto ciò che è scritto su Wikipedia e su altri siti, ma penso che peggio del primo sia difficile 😁 Comunque PENSACI, NON FARLO!!!😀
"Mi piace""Mi piace"
Mi voglio male, adesso lo voglio vedere per odiarlo anche io 😢
"Mi piace"Piace a 1 persona
Se lo guardi già sapendo a cosa vai incontro diventi la mia eroina, e ovviamente in caso DEVI farmi sapere cosa ne pensi 😂😂😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ahah ok, metto insieme un po’ di coraggio poi agisco!
"Mi piace""Mi piace"
Complimenti per il tuo stoicismo. Fosse stato per me tutti i vulcani delle hawaii sarebbero eruttati in contemporanea a seguito dei santi che avrei tirato giù…
No, non lo vedrò.
"Mi piace"Piace a 1 persona
😂😂😂 Bravissimo, almeno tu salvati! Io sono ancora turbata dopo giorni 😂
"Mi piace""Mi piace"
Vabbè, va da sé che adesso, se mi capita, non mi capita eh, ma se mi capita, un’occhiatina…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Se capita devi correre a farmi sapere cosa ne pensi 😂 E se anche tu sei arrivato a odiare visceralmente tutti 😂
"Mi piace""Mi piace"
ma già dal titolo si capiva che non è da guardare. Non lo so, io prima di tutto cerco la regia e gli attori, poi leggo la trama e in base a quello vedo valuto. Già se è di genere comedy sentimentale vomito e quindi manco gli do 1 opportunità che sia 1 di numero…non vedrò manco sotto tortura sto film. promesso.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Hai ragione, è che a volte voglio proprio farmi del male, sarà una vena masochista 😂
Idem, le comedy sentimentali per me sono quasi sempre bocciatissime!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Forse il titolo era un avvertimento, non mi scaricare… tira giù magari un altro film
"Mi piace""Mi piace"
Dobbiamo ammettere di essere soli su questo pianeta, ognuno di noi è completamente solo, e prima lo ammettiamo, meglio è per noi.
"Mi piace""Mi piace"