Pubblicato in: random, Senza categoria, tag a caso

Ferragosto, nemiche e “preferiresti tag”


Okay, la faccio breve: ho conosciuto la nuova ragazza del Pirla.
Sto alla grande *aggiungete sarcasmo a piacere*.
Dopo dieci giorni di alcolismo puro ora sto tornando alla vita, e quale modo migliore se non con un tag?

  1. Preferiresti parlare tutte le lingue del mondo o saper parlare con gli animali?
    PARLARE CON GLI ANIMALI TUTTA LA VITA, chiamatemi pure Santa Francesca. Così avrei la conferma che quello stronzo del mio cane ogni volta che mi guarda con quegli occhioni da foca che mi fanno una tenerezza incredibile in realtà sta pensando “allora, stronza, ti muovi a darmi un biscotto?”
  2. Preferiresti essere su un’isola deserta da sola o essere su un’isola deserta con una persona che detesti?
    Ma che razza di domanda è? Ovviamente da sola. Però aspettate, se è una persona che proprio odio da morire potrei approfittare dell’assenza di testimoni per commettere un omicidio. Mi levo la soddisfazione e ho pure carne da mangiare.
  3. Preferiresti leccare una rana o mangiare un verme?
    Leccare una rana.
    Se con un bacio c’è la possibilità che diventi un principe con una leccata cosa può succedere?
  4. Preferiresti avere un desiderio che viene esaudito subito o tre desideri che vengano esauditi tra dieci anni?
    Uno subito, che ne so se sono viva tra dieci anni.
  5. Preferiresti mangiare per sempre il tuo cibo preferito o non mangiare mai più il tuo cibo preferito?
    Questa domanda è cattivissima, di una crudeltà indegna.
    L’idea di mangiare pollo al curry indiano per tutta la vita sembra un sogno, ma credo uscirei di testa senza pizza, pasta, mayonese e cioccolato quindi… ahimè… addio pollo al curry, ti amo, ti amerò sempre, ma devo lasciarti.
  6. Preferiresti non giocare mai più a niente o giocare e perdere sempre?
    Io gioco già perdendo sempre (MA SEMPRE SEMPRE EH) quindi ‘fanculo, rimango così.
  7. Preferiresti leggere nella mente delle persone o sapere cosa accadrà in futuro?
    Futuro, senza ombra di dubbio, così evito ulteriori pali infilati in posti poco appropriati. E poi avrei un’ansia pazzesca a sapere cosa pensa la gente di me, non ci dormirei la notte.
  8. Preferiresti che nessuno si presentasse al tuo matrimonio o che nessuno si presentasse al tuo funerale?
    Mah, per quel che me ne importa possono stare tutti a casa in entrambe le occasioni (ho sempre pensato che se proprio dovessi sposarmi lo vorrei fare in comune, solo io e il mio futuro maritozzo, mentre per il funerale sarò morta e non lo saprò mai, quindi who cares?) ma dovendo scegliere preferirei non avere nessuno al funerale.
  9. Preferiresti vivere nel mondo di Harry Potter o vivere una vita di lusso e fama in questo?
    A parte che il mondo è lo stesso (zii, un po’ di informazione sulle cose importanti, cazzo) vorrei una vita di lusso e fama nel mondo di Harry Potter.

Detto ciò, che programmi avete ragazzuoli spelacchiati per domani? Il mio programma prevede di andare a pranzo sul lago a fare una sorpresa a un mio amico che lavora al ristorante e poi andare con lui e amici a bere e mangiare senza ritegno alcuno in qualche parco vista lago.

Giornata tranquilla insomma, e voi? Party hard? Casa? Mare? Ditemi e fatemi rosicare un po’ se andate in posti fichi!

Autore:

Simpatica come una piaga da decupito e fine come un babbuino che si gratta il sedere. Se vi va di scambiare quattro chiacchiere, mandarmi mail minatorie o proporre una bevuta insieme: pensierispelacchiati@gmail.com

25 pensieri riguardo “Ferragosto, nemiche e “preferiresti tag”

  1. Ma che domande sono? Praticamente è come chiedere se si preferisce essere cotti alla brace oppure in padella. Comunque ti rispondo su un paio di cose: sull’isola deserta preferirei andarci con una bella donna, anche se fosse molto stronza, tanto al massimo finito l’amore potrà portarmi via una capanna di frasche. Quanto ai desideri, preferisco esprimerne uno subito, in cui chiedo di avere tre desideri al giorno, e probabilmente ogni mattina userei il primo per avere un buon caffè! Ah, dimenticavo, il posto fico ce l’ho dietro casa, e anzi, ho appena raccolto un bel cesto di fichi. Baci baci stupenda ragazza, e ricordati che se hai una nemica puoi presentarmela, e credo che questo sia il dispetto più grande che potresti farle.
    😊

    "Mi piace"

  2. Penso che la 8 sia la più difficile … Ho sempre pensato che fosse ridicolo mostrare rispetto alle persone da morte, se da vive non potevamo sopportarle. Se mi detesti, dimmelo e sii coerente, grazie 😂 Quindi ti dirò, per quanto il vuoto totale al funerale possa essere deprimente, piuttosto che se ne stiano a casa da entrambi e mi lascino alla mia solitudine 😂❤ #misantropa

    Piace a 1 persona

    1. Sai che la penso esattamente come te? 😂Se in vita ci siamo odiati non c’è bisogno di essere ipocriti alla morte, che senso ha?
      Misantropia stile di vita 😂😂

      "Mi piace"

Lascia un commento